|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
PROBLEMONE HD con XP installato su nuovo PC
Ciao
Mi si presenta il problema di dover spostare un HD con sistema operativo (WIN XP HOME) e programmi già installati e perfettamente funzionanti, pulito( privo di virus e di trojan) su un nuovo pc . Naturalmente all'avvio di winXP sul nuovo PC si blocca , non riconoscendo l'HW. Come posso risolvere questo problema senza dover formattare e reinstallare?? Grazie Giacomo: what: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Mi spiace ma il cambio di mobo e tutto il resto winxp non lo gradisce e quindi rimane solo una soluzione: formattare e reinstallare tutto
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
si infatti...
io infatti ho tenuto win me quando ho traslocato il dsco rigiido sul nuovo pc... mi ha funzionato tuttto..... ![]() ora però sto passando a winxp e mi viene la febbre solo a pensare che devo isntallare TUTTO DACCAPO.... e pensare che mi funge tutto..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
io non sarei così lapidario... per esperienza cambiano mobo procio e skeda video XP Prof si è riconosciuto tutto e via... certo dopo il formattone è un altra cosa...
di certo si comporta meglio di quella caccona di WinME ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Può succedere che riesca a riconoscere la nuova mobo ma succede molto di rado. Di solito si blocca come a giacomocd o come è successo a me.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.