|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
compilatore c
salve ragazzi potreste cosigiarmi qualche linck da dove scaricare qualche compilatore di codice c e magari relativi manuali!!
grazie x l'aiuto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho appena scaricato lcc-win32 e ne sto leggendo un piccolo manuale. che ne pensate?? si trova di meglio in giro?
considerate che io non ho mai scritto una riga di codice in vita mia e cercavo qualcosa di semplice cosi tanto x prendere confidenza.ciao.
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 28-10-2003 alle 01:12. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie ne ho trovati diversi!
io ho scaricato Dev-C++ dopo lo provo.ciao.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma non funziona sottoxp?? Dev-C++
ho creato un eseguibile senza errori ma xp non me lo lancia.
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 28-10-2003 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Avrai fatto un'eseguibile per console, oppure non hai creato finestre, programmare in api win32 non e' cosi' immediato.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho appena installato visual c++ ed ho riscontrato lo tesso problema ...xp non mi lancia l'eseguibile....ummmm. ora ci vado a litigare un pò!!
grazie x l'aiuto
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Borland c++, dovrebbe essere free, purtroppo nn so il link!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
La Borland ha free solatanto il compialtore da linea di comando... Meglio Dev-C++ con MinGW allora...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io ho scaricato
borland dev-c++ 4 visual c++ 6.0 standard edition lcc win32 ma ancora non ho trovato uno straccio di guida e non riesco a lanciare gli eseguibili che ho creato cavolo sul bel librone che mi son comperato la fanno cosi facile .... un editor , un compilatore, ed linker questi hanno tutto integrato e non riesco ad usarli....o meglio creo degli degli esgubili senza errori ma non vanno ma non avete da consigliari un compilatore ed un linker spartani "senza fronzoli"grazie!!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Vai nella directory bin all'interno di dev-c++ ed ha compilatore e linker...
Metti la dir nella PATH e ci lavori da dove vuoi... gcc nomefile1.c ... nomefileN.c -o eseguibile.exe |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: GE
|
Forse non è questo il problema... ma prova a inserire come ultima istruzione cin.get();
Facci sapere! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.