|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Colin McRae 4 xbox
Ciao a tutti,
O acq sto super gioco e mi sto divertendo a nastro! ma Non riesco a vincere quella maledetta PEUGEOT, qualcuno a il codice per sbloccarla?? ![]() Ciao Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
OT:
com'è sto gioko?? meglio di CMR3??
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
si è decisamente meglio del 3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
è meglio secondo me....è anche più simulativo
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mooooooltooooooo meglio di Colin 3!
Athlon XP 3200+ - ATI Radeon 9700 Pro - 1Gb Ram ddr 400 - Creative SB Live! 5.1 - HD IBM 80 Gb - HD WD 20GB \ Console in mio possesso: NES 8bit - SNES 16bit - Game Boy (l'originale) - PlayStation - PS2 - XBOX - Nintendo Game Cube \ Computer in mio possesso: Commodore 64 - Commodore 128 – Amiga |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
E' migliore sia graficamente sia per quando riguarda la fisica, rimane solo il difetto che quando becchi qualche cartello stradale questo non si muove di un centimetro manco fosse fatto di "Plutonio".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
FIKOO!
![]() sto weekend uppo allora!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ponte di Piave (TV)
|
ciao qualcuno sa se questo gioiellino di gioco uscirà anche per PC?sapete quando? sarebbe un peccato mortale se fosse sol per ps2 e xbox!!!
grazie Fabio
[Turbo-Cool 510 Deluxe full mod][Asus P5Q-Deluxe][Intel Q6600@WIP][2*2GB DDR2 Corsair Dominator 8500][ZEROTherm Zen FZ120 Nanoxia Edition][P4 560J 3600@6040Mhz] [I primi 6Ghz Italiani][ super_p 1M 23";8M;32M][Regole di vendita e utenti con cui ho concluso] |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Ripeto che secondo me è il migliore sul mercato però è troppo facile.
Dato il poco tempo ci gioco a tratti ma ho iniziato il mondiale esperto dopo averlo sbloccato e la prima tappa in USA dopo 6 prove + la prova spettacolo 1 minuto e quaranta sul secondo ![]() Beh mi aspettavo una sfida più cattiva, e non sono certo un fenomeno, non ho neppure il volante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ponte di Piave (TV)
|
Quote:
[Turbo-Cool 510 Deluxe full mod][Asus P5Q-Deluxe][Intel Q6600@WIP][2*2GB DDR2 Corsair Dominator 8500][ZEROTherm Zen FZ120 Nanoxia Edition][P4 560J 3600@6040Mhz] [I primi 6Ghz Italiani][ super_p 1M 23";8M;32M][Regole di vendita e utenti con cui ho concluso] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
si sicuramente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
per sbloccare la peugeout 205 devi vincere, mi sembra il campionato 4wd a livello avanzato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.