Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2003, 11:15   #1
TheGuren
Senior Member

L'Avatar di TheGuren

Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
Il punto su : Gamecube

Ciao a tutti...
Dopo ormai circa 4 mesetti di convivenza con questa console mi sento di dover fare un quadro della situazione dal "mio" punto di vista.

Premetto che il GC è la mia unica console di ultima generazione...ho una PSX (comprata usata di recente per 10€) e un dreamcast ( ) anch'esso comprato usato per pochissimo un paio d'anni fa e che mi ha fatto avvicinare il mondo delle console abbandonando il troppo costoso e frustrante mondo del gioco su PC.
La scelta su GC è stata dettata da ragioni puramente finanziarie....l'avevo trovato a 90€ in un centro commerciale quando da ogni altra parte lo si pagava sopra le 150-160€. Inoltre ero un fan accanito della serie resident evil.

Ora. Per una persona come me che non va pazzo per le simulazioni sportive diverse da corse automobilistiche e calcio (tra l'altro due campi in cui il GC ha ben poco da dire...a parte forse il recente NFS Underground...ma nn l'ho provato) e a cui giochi come Mario tennis, Mario kart, Mario Mansion, Mario on the water non dicono assolutamente niente ... cosa resta da giocare. La lista è molto corta e discutibile:

- Resident Evil Rebirth --> spettacolare
- Resident Evil Zero --> spettacolare
- Ethernal Darkness --> il migliore
- Lord of the Rings : two towers (multipiattaforma)
- Lord of the Rings : the return of the king (multipiattaforma)
- Baldur's Gate : Dark Alliance (multipiattaforma) --> Cali di frame rate consistenti quando su PS2/XBOX non da nessun problema
- Medal of Honor 1 e 2 (multipiattaforma)
- Hitman 2 (multipiattaforma) --> non resco a trovarlo da noi
- Time Splitters 2 (multipiattaforma)
- Metroid
- Zelda --> questione di gusti

Se togliamo i giochi multipiattaforma in cui comunque il gamecube si pone sempre a metà tra versione PS2 e XBOX per qualità, i titoli che rimangono sono piuttosto pochi...anche se non se ne matte in dubbio la qualità.

Dal punto di vista tecnico .... finora non ho ancora visto niente di mozzafiato sul GC....premesso che io non sono un amante del cell shading che sembra essere la soluzione che il GC fa girare meglio. Metroid di sicuro fa vedere di cosa è capace il GC ma nei multipiattaforma si scopre invece una certa difficolta nelle conversioni multipiattaforma. Nulla da dire per i Resident Evil....è vero che sono sfondi prerenderizzati e attivi in cui gli unici poligoni sono i pochi personaggi a schermo ma chissenefrega...finchè il risultato è così spettacolare non mi interessa proprio il numero di poligoni a skermo.
Ethernall Darkness resta il mio preferito....

Altra considerazione : ieri ho fatto il giro di alcuni noti centri commerciali in cerca di regali da fare...cercando qualke giochino da comprarmi a poco mi si è posta davanti una situazione imbarazzante...
Da una parte interi scaffali di giochi e accessori per PS2 e Xbox nonche di relative gigantesche piramidi di console nei bundle e versioni più disparati e postazioni di prova affollatissime di bambinetti e non.
Tra me e me dico...adesso cerco e ci sarà anche per il GC...niente da fare i giochi del GC si riducono ad un metro di scaffale ...di solito misti ai giochi per GBA sempre numerosi....di accessori per GC neanche l'ombra...qualche scatola di cavi RGB magari mezza rotta. I pochi giochi di uscita recente costano almeno 50€ e arrivano alle 60 mentre si trovano ancora giochi che dovrebbero essere in versione "platinum" a 29€ a prezzi esorbitanti.

La situazione è grigia...nonostante tutto a questa console ci tengo e mi ci sono affezionato visto che finora mi ha fatto divertire...ma quello che sto vedendo (mi fa paura dirlo ma mi pare proprio che le cose stiano così) è la fine del dreamcast...

Nel mio modesto parere la Nintendo dovrebbe cercare di mantenere sicuramente i suoi titoli da appasionati (Mario, Zelda, etc) ma aprirsi e concentrarsi un po di più nella varietà dei titoli soprattutto coprendo alcuni buchi di genere altrimenti sembrerà ai molti sempre una "mezza" console da affiancare ad una seconda.

bellla!
Old 08-12-2003, 12:17   #2
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Re: Il punto su : Gamecube

Quote:
Originariamente inviato da TheGuren
Nel mio modesto parere la Nintendo dovrebbe cercare di mantenere sicuramente i suoi titoli da appasionati (Mario, Zelda, etc) ma aprirsi e concentrarsi un po di più nella varietà dei titoli soprattutto coprendo alcuni buchi di genere altrimenti sembrerà ai molti sempre una "mezza" console da affiancare ad una seconda.

bellla!

Mi dispiace deluderti ma proprio di recente Nintendo ha dichiarato che tornerà a puntare soprattutto sui prodotti "vecchia scuola" e le mascotte come Mario ed i Pokemon; non avrà più la velleità di porre il Gamecube come una console per adulti, anzi promuoverà il proprio prodotto soprattutto fra i più giovani. Ora non insorgano i nintendari a dirmi peste e corna, queste sono parole di Nintendo e non mie
Quello che dico io è che il Gamecube è sempre più una console di nicchia come fu il N64....e mi potrebbe dispiacere solo se la avessi come unica console.....ma per fortuna ho anche PS2 e Xbox
Old 08-12-2003, 16:16   #3
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
bah...io fossi in te mi accatterei f-zero o viewtiful joe e non mi farei troppe pippe mentali...i giochi li trovo tutti senza problemi (e sono di milano, quindi posso consigliarti qualche negozo economico e fornito, se vuoi)...per quanto riguarda i vari "mario" parli per "sentito dire" o dopo prove su strada? (mario kart in multiplayer è devastante)...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 21:52   #4
macubo
Senior Member

L'Avatar di macubo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
Sinceramente anche io inizio a sentire la mancanza di generi "sportiveggianti" e corsaioli sul GC; questo dopo lo slancio entusiastico iniziale. Certo, mi sembra eccessivo ripiegare su altre consolles solo perchè gt4 non c'è sul cubo, tuttavia la carenza c'è ed è forte.

PS: parlo da proprietario di 4 e dico 4 giochi, di cui 3 player's choice e 1 usato. Non ridete perfavore, e sappiate che sto valutando molto attentamente le mie scelte , ecco perchè vado così piano (il cubo ce l'ho da 2 sett.).

Tuttavia magari aspettando un po' più di tempo qualcosa si smuoverà, spero. Per adesso, i nintendisti si godano la qualità di quel che c'è.

Ciao
macubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 22:57   #5
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

un piccolo consiglio per chi cerca un racing game divertente, profondo, impegnativo e appagante su gamecube: il sottovalutato wave race blue storm...una volta assimilato il modello di guida (ci vuole un po') dà veramente grandi soddisfazioni e in più si trova usato a poco
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
Old 09-12-2003, 00:49   #6
hellripper
Member

L'Avatar di hellripper

Iscritto dal: Jul 2003
In un anno e 3 mesi di Game cube (comprata al lanio) solo 4 giochi, risultato: l'ho venduta.
hellripper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 01:14   #7
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Non è un caso che tutti, e dico TUTTI, i ragazzi che conosco che possiedono un cubo, abbiano anche un'altra console.

Parlando con loro è impossibile non notare che lo apprezzano, certo, ma lo considerano sempre un qualcosa di COMPLEMENTARE.

Il che non è un gran bel complimento.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 08:23   #8
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da prova
Non è un caso che tutti, e dico TUTTI, i ragazzi che conosco che possiedono un cubo, abbiano anche un'altra console.

Parlando con loro è impossibile non notare che lo apprezzano, certo, ma lo considerano sempre un qualcosa di COMPLEMENTARE.

Se tanta gente ha un gamecube insieme ad un'altra console c'è un motivo. Anzi + di uno.
Tanto per cominciare è la console + economica. Ma non è solo questo, tant'è che i giochi costano quanto quelli per ps2 o xbox. E oltretutto non si possono nemmeno backuppare...
Ed allora cosa porta le persone a comprare gamecube vicino ad un'altra console? Semplice. Nintendo offre un parco giochi di tipo completamente differente rispetto a xbox e ps2. Quello che si suol chiamare nintendo difference. Vuoi dei giochi che sono esagerati? Ok. Prova viewtiful joe. Non è il cel shading di zelda. A mio parere è molto + bello. Ma sopratutto è divertente al 100%. Un gioco bestiale. Prova F-Zero! Su nessuna console troverai un gioco di corse futuristiche migliore di questo titolo. Prova Starfox per i platform. Grafica spettacolare e divertentissimo. E anche se di Mario non te ne frega... proverei anche Mario Kart. Wave race Blue Storm è il miglioe del suo genere (race su acqua-scooter)... Bellissimo.
E poi visto che ti piace RE, l'anno prossimo dovrebbe arrivare RE4. E non lo troverai su nessun'altra console.

Ti basta?

Saluti.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 08:36   #9
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Quote:
Originariamente inviato da prova

il gc è una console costosa (niente "backup"), indispensabile ma non sufficiente...io al vedo così
Old 09-12-2003, 10:17   #10
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originariamente inviato da kool!
il gc è una console costosa (niente "backup")
E questa è una grossa pecca.

Sono uno di quelli che i titoli meritevoli li compra, SEMPRE.
Ma non più di due o tre all'anno.
Non farebbe dispiacere, di tanto in tanto, provare qualche gioco che tanto non comprerebbe mai lo stesso.

Ciao!
*Er*

P.S. Ho provato Viewtiful Joe! Dire che è spettacolare e divertente è poco!
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 11:01   #11
TheyCallMeMr.X.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
scusate wave race è player' s choice (o come si scrie)?

ps f-zero è spettacolare
TheyCallMeMr.X. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 11:44   #12
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Non vorrei sbagliarmi, ma a me sembra di no.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 12:51   #13
Canonto
Senior Member

L'Avatar di Canonto

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da downloader
.... Prova Starfox per i platform. Grafica spettacolare e divertentissimo. ..
Starfox è il solo che ho rivenduto del mio gamecube.

IMHO è noiosissimo

Canonto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 13:18   #14
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Canonto
Starfox è il solo che ho rivenduto del mio gamecube.

IMHO è noiosissimo

Cacchio ed io che me lo sono fatto pure lasciare da parte......

Ditemi.....ma graficamente viene spremuto il cubo da questo gioco? Perchè è noioso? Ma a quale altro platform si assomiglia (almeno potrei fare paragoni)

Grazie.

P.s Per me la consolle da prendere è quella che ha non tanto il parco giochi più vasto, quanto quello che ti appaga di più......
Ecco perchè ho sia PS2 che GC ed a breve spero di avere anche XBox (quella che finora mi ha interessato meno e continua a tirarmi di meno) con Project Gotham 2.

Ciao
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 15:17   #15
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Quote:
Originariamente inviato da Fabbro76

Ditemi.....ma graficamente viene spremuto il cubo da questo gioco? Perchè è noioso? Ma a quale altro platform si assomiglia (almeno potrei fare paragoni)
Non mostra affatto quel che e' in grado di fare il cubetto (ormai ha il suo tempo questo titolo).

Se ti piace Zelda amerai Star Fox (controlli molto simili) ma risulta piuttosto semplice come titolo...

Parlate un gran bene di Vietful Joe...non mi ispirava,magari gli daro' un'occhiata.
F-Zero non credo faccia x me e Mario Kart effettivamente in multiplayer e' il migliore.

Ciao ciao
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 16:28   #16
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

bell thread.
Attualmente ho provato solamente 5 giochi per il cubetto.

1-Luigi Mansion, a dir poco un gioco per dementi;
2- Star wars, noiso come una giornata intera davanti a buona domenica;
3- Metroid, gran gioco, una ventata di novità nel panorama videoludico del 2003, direi un bel 9 secco senza compromessi, da giocare assolutamente e finire, non dico dieci solo perchè una volta finito non lo rigiocherete mai più;
4- Zelda, geniale, veramente un titolo grandioso, direi anche a questo 9+ e non do 10 per lo stesso motivo di metroid, il + è dato dal fatto che una volta finito non lo rivenderei ma nemmeno rigiocherei probabilmente;
5- RE0, bhè che dire, forse il miglior resident evil di sempre anche se privo del bellissimo 3d di code veronica è comunque graficamente affascinante, qui darei un 8 1/2 per le novità introdotte ma non raggiunge il 9 per il mancato passaggio al vero 3d.

Ora attendo con ansia di provare Fzero GX che adoravo letteralmente su Super Famicom, Mario Sunshine e sto benedetto Vattelapesca Joe.
A parte questi temo di non comprare più giochi per cubo, il resto è veramente una fetecchia per quel che mi riguarda.
Soul calibour deve essere per forza di cose giocato con la ps2, il pad del cubo per i picchiaduro è orribile e comunque non c'è praticamente alcuna differenza.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 18:14   #17
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Dipende dal personaggio,io preferisco Link.

Si può sempre acquistare un comodissimo adattatore PS2 to Xbox/GC.

Viet Joe mi sa proprio che devo provarlo,ho un amico che lo possiede,provo a chiedere a lui com'è.
Molto difficile,vero??

Ciao ciao
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 18:44   #18
TheGuren
Senior Member

L'Avatar di TheGuren

Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da downloader
Se tanta gente ha un gamecube insieme ad un'altra console c'è un motivo. Anzi + di uno.
Tanto per cominciare è la console + economica. Ma non è solo questo, tant'è che i giochi costano quanto quelli per ps2 o xbox. E oltretutto non si possono nemmeno backuppare...
Ed allora cosa porta le persone a comprare gamecube vicino ad un'altra console? Semplice. Nintendo offre un parco giochi di tipo completamente differente rispetto a xbox e ps2. Quello che si suol chiamare nintendo difference. Vuoi dei giochi che sono esagerati? Ok. Prova viewtiful joe. Non è il cel shading di zelda. A mio parere è molto + bello. Ma sopratutto è divertente al 100%. Un gioco bestiale. Prova F-Zero! Su nessuna console troverai un gioco di corse futuristiche migliore di questo titolo. Prova Starfox per i platform. Grafica spettacolare e divertentissimo. E anche se di Mario non te ne frega... proverei anche Mario Kart. Wave race Blue Storm è il miglioe del suo genere (race su acqua-scooter)... Bellissimo.
E poi visto che ti piace RE, l'anno prossimo dovrebbe arrivare RE4. E non lo troverai su nessun'altra console.

Ti basta?

Saluti.
Innanzitutto premetto che io i giochi per console li prenderò sempre originali perchè
1) tendo a prendere uno o due giochi alla volta...di solito uno un po impegnativo (adventure) e uno + immediato a cui posso giocare 10 minuti e poi piantarla li
2) scelgo i giochi attentamente secondo recensioni e secondo i miei gusti e quando ho il sentore che possa piacermi mi fiondo su...
3) ebay...i giochi li compro nuovi e sigillati su ebay di solito dalla Gran bretagna o dalla germania...li pago al massimo un equivalente di . Se trovo qualcosa in qualke grande magazzino a poco (tipo Harry Potter per GC a 9€ ) lo prendo al volo
4) il gioco nuovo IMHO carica + velocemente...ha libretto e copertina...è bello da vedere...non sforza l'ottica della console...se il gioco è bello ci si affeziona altrimenti..lo si vende bene (time splitters 2)
5) un gioco come resident evil mi dura almeno un mesetto...se non di più...visto che con l'università il tempo per giocare è veramente uno sputo....quindi uno alla volta...a meno che un gioco non mi faccia proprio schifo e allora lo rivendo e passo ad altro.

Per quanto riguarda il tuo consiglio....innanzitutto grazie! ^_^ devo provare V.Joe (appena si trova usato ad un buon prezzo ^_^) visto che tutti ne parlano benissimo ma io nei giochi apprezzo soprattutto le trame coinvolgenti/misteriose e costantemente presenti nel gioco (un esempio su tutti i vari silent hill che vorrei tanto giocare, Ethernal Darkness, max payne, i vari RE etc)...ora non ho provato i giochi che mi citi perchè non mi inspiravano e non so dirti come sia la trama ma mi sembrano + giochi "immediati"...come dire...da sala giochi...correggimi se sbaglio.

Il fatto che nintendo abbia deciso di dedicarsi + al pubblico "non adulto" non mi sembra una gran cosa e tantopiù mi sento un po "ciulato" ^_^ ...potevano dirlo prima ...skerzi a parte...non capisco proprio....si autoescludono da una fascia larghissima di possibili aquirenti quando invece sembra (come è stato dimostrato da alcuni titoli)che le potenzialità di macinare giochi + vari ce l'abbia...

Grazie a tutti per i preziosi consigli

Ultima modifica di TheGuren : 09-12-2003 alle 18:56.
TheGuren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 19:07   #19
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Quote:
Originariamente inviato da sslazio

1-Luigi Mansion, a dir poco un gioco per dementi;
Cazz....infatti mi sa che lo vendo......accidenti a quando lo presi......fui ingannato dalle rece che dissero che tutto sommato male non era......Più che gioco mi sembra un demo giocabile..... prova FZero e Viewtiful Joe......il primo ti lascia a bocca aperta e ti acchiappa alla grande sin dal primo momento......la velocità è semplicemente incredibile....vedere per credere. Il secondo o lo ami subito o lo detesti.....questione di gusti.....ma se nella gioventù (non so quanti anni hai) hai amato i più famosi picchiaduro a scorrimento allora amerai anche questo.

Ciao!
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -

Ultima modifica di Fabbro76 : 09-12-2003 alle 19:21.
Old 09-12-2003, 19:23   #20
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Quote:
Originariamente inviato da sslazio
bell thread.
3- Metroid, gran gioco,
Si....dopo un pò però.....all'inizio è una gran rottura di OO
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian