|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Errori in Scudetto 4
Ho iniziato a giocare a scudetto all'inizio di maggio e fino ad una settimana fa problemi zero. Da una settimana sono cominciati i problemi... Ogni tanto si riavvia da solo mentre gioco, ma dovrebbe essere a causa del caldo, ma oltre a quello spesso arriva l'errore cm4.exe e devo uscire e rientrare, altre volte resettare. Ero alla fine del secondo campionato, ho deciso di ricominciare scegliendo solo il campionato italiano per essere più leggero. Per le prime 7-8 gare tutto ok, poi di nuovo errori... sopratutto se vado nelle informazioni dei gioacatori... Tutto questo solo da una settimana nel mese prima mai... Che fare?
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Re: Errori in Scudetto 4
stesso identico problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Che versione avete?? (Si vede in basso a sinistra nella schermata del gioco...)
L'ultima patch disponibile è la 4.0.8 che risolve un mucchio di problemi... se non avete il gioco aggiornato è vivamente consigliato fare l'update, e ricominciare daccapo un campionato altrimenti non carica tutte le impostazioni cambiate... Ever4ever
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: ROMA
|
Quote:
ciao, dove si scaricano queste patch ??? grazie ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Di link ce ne sono parecchi... ad esempio...
4.0.8 enhance_no data (circa 15Mb): QUI 4.0.8 enhance (circa 45Mb): QUI Ciauz! Ever4ever P.S: La versione "no data" indica l'assenza dei movimenti di mercato e degli aggiornamenti del database di giocatori e squadre alla data di release della patch.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.