|
|
Risultati sondaggio: Quale monitor 17" LCD compreresti? | |||
Eizo L557 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Sony SDM-S73 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 100.00% |
Altro della stessa fasci di prezzo |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 1. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Eizo L557 vs Sony SDM-S73
Salve a tutti,
devo acquistare un monitor lcd da 17 pollici e sono indeciso tra i 2 in oggetto. Premetto che ne farei un uso tipo office intensivo ed eventualmente ludico. Da una parte l'eizo offre un'ottima reputazione qulaitativa e 5 anni di garanzia on-site, mentre il sony sembra dichiarare un response time migliore, quindi forse meglio per applicazioni dvd e ludiche. Voi cosa ne pensate, qualcuno ha provato i suddetti monitor e può dirmi pregi e difetti. Accetto anche suggerimenti di altri monitor sulla stessa fasci di prezzo. Grazie a tutti per l'attenzione. Emanuele. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Re: Eizo L557 vs Sony SDM-S73
Quote:
quanto costano????
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Re: Re: Eizo L557 vs Sony SDM-S73
Quote:
Sony ~ €420,00 + iva |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Devi farci anche grafica????
o solo office game?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Si anche un minimo di grafica tipo fotoritocco, grafica ad oggetti e cad; sviluppo sw e navigazione web.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
per la grafica penso che sai che i monitor lcd sono sconsigliati, specialmente quelli 17" in giù in quanto l'angolo di visualizzazione crea molti problemi per i colori! per giocarci devi orientarti su monitor da 16ms o con 25ms non dichiarato ma effettivo, cerca sul forum ce ne sono di argomenti riguardanti il tempo di risposta....anche in rilievo La scelta non è facile, io ho preferito prendere un hitachi e ho fatto un ottima scelta, 16ms buon angolo di visualizzazione(anche se per i colori qualche problema l'ho), colori brillanti.... va bene per tutto meno che per fare grafica in maniera seria questa è la mia opinione..... ponimi i tuoi quesiti e ti risponderò con molto piacere ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.