|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Salerno provincia
|
Problema di aggiornamento firmware ASUS DVD-E616 eCRW-5224A
Ho installato sul secondo canale eide con un cavo da 80 conduttori le due periferiche:
Master Asus CRW-5224A firmware 1.20 Slave Asus DVD-E616 firmware 2.0 che vorrei aggiornare rispettivamente 1.20 > 1.35, 2.0 > 2.2 ho scaricato dal server asus i rispettivi file : CRW5224A_135.exe e DVDROME616_22.exe l' aggiornamento con entrambe le periferiche si blocca e ottengo il seguente messaggio: il buffer utente fornito non è valido per l'operazione richiesta. clicco su OK l'utility si ferma e mi da l' errore. Qualcuno sa come risolvere il problema, il sistema operativo è Windows XP Professional Ultima modifica di Extraken : 02-08-2003 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Re: Problema di aggiornamento firmware ASUS DVD-E616 eCRW-5224A
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Possibile che non c'è nessuno che abbia aggiornato una delle due periferiche.
Allego un'immagine per farvi capire |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Per il masterizzatore risolvo i seguenti problemi:
Improve reaction time as eject button pressed. Improve write speed down function to protect the write quality. Improve/Add some CD-R media write quality and write speed. per il DVD: Fixed the wrong written capacity issue of DVD-R General disc when the DVD-E616 be the source device. Solve the time delay spend on slave IDE detection while DVD-E616 setting as Master on Secondary IDE Channel. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Da mia esperienza (c'è un thread in questa sezione): se non è necessario per la sopravvivenza del lettore o masterizzatore, non aggiornare il firm, potresti non farlo mai più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
So che potrebbe essere rischioso, ma a me piace tenere il pc sempre aggiornato.
Vorrei solo sapere se qualcuno è riuscito nell'impresa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ho scritto una mail al supporto tecnico dell'asus e mi hanno risposto che nei sistemi dove è installato
l' Intel Application Accelerator l'eseguibile per aggiornare il bios non funziona correttamente, bisogna quindi disintallare l'utility Intel. Ho fatto la prova e posso dire che funziona. Spero che la notizia possa essere d'aiuto a qualcuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.