|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Record di velocità per Western digital RAPTOR
Ragazzi mi è capitato per puro caso di leggere questa notizia bomba oserei dire:
http://www.adnkronos.com/IGNDispacci...0804183239.htm Non avevo mai sentito nulla del genere, qualcuno sa qualcosa di più specifico? Oppure qualche altro link più esauriente magari, la cosa sembra molto interessante, già i raptor sono dei mostri, in + superare anche gli scsi 15000rpm diventa da urlo Che ne pensate? Mat
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Re: Record di velocità per Western digital RAPTOR
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh magari se facevano anche vedere questi bench non era male come prova...
Le parole in fondo lasciano il tempo che trovano... P.S. Per un uso casalingo un raid0 con due raptor credo che sia il miglior compromesso tra prestazioni e prezzo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Notizia notevole, ma "se non vedo non credo"
Un'abile mossa pubblicitaria, vorrei però vedere un test (anche con lo stesso, ottimo I/O Meter), ma documentato e comprovato in una recensione più completa e generale, oltre che svolta da un organo imparziale. Un saluto a tutti
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Infatti avete perfettamente ragione, finchè non mettono un test o qualche sito autorevole fa una recensione dell'accoppiata in oggetto mi sa che conviene non illudersi...
Cmq vi confesso che essendo capitato per caso (tramite google) su quella pagina, all'inizio pensavo la cosa più veritiera e mi sono entusiasmato non poco all'idea che un raptor possa avere prestazioni pari ad una volta e mezza (cioè 50%in più Staremo a vedere ma sicuramente l'hanno sparata alta quelli della pacific.... Un saluto a tutti
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.