|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 14975
|
Foto con IXUS 400 giudicate voi.....
Premetto che non sono granchè come fotografo però sono contento della qualità della Ixus che ho comprato per fare le istantanee e portarmela sempre dietro e devo dire che mi ha stupito oltre che per le doti di portabilità anche per quelle qualitative, giudicate voi..... non le foto in se che sono state fatte al volo in una giornata dalla luce di m....a e senza pretese artistiche, ma la qualità della ixus.
A 2272x1704: http://www.dipego.it/giorgio/1g.jpg 400k http://www.dipego.it/giorgio/2g.jpg 488k http://www.dipego.it/giorgio/3g.jpg 371k http://www.dipego.it/giorgio/4g.jpg 301k A 1024x768 http://www.dipego.it/giorgio/1p.jpg 236k http://www.dipego.it/giorgio/2p.jpg 303k http://www.dipego.it/giorgio/3p.jpg 204k http://www.dipego.it/giorgio/4p.jpg 151k Dite la vostra
__________________
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 29-10-2003 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Catania
Messaggi: 443
|
test in notturna
perchè non fai lo stesso test però di notte!
__________________
www.rgmnet.com |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 14975
|
Re: test in notturna
Quote:
A parte gli scherzi, non ho molto tempo per fare foto "artistiche" e se lo avessi prenderei la mia fida reflex completa di corredo, la ixus mi va bene per le istantanee e per la compattezza, se no avrei preso qualcos'altro. Comunque una sera che non piove e magari vicino a casa ci posso provare.
__________________
焦爾焦 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5983
|
ferroviere o semplice patito delle rotaie?
comunque non sono male, non conosco la tua macchina quindi non mi sbilancio, cerca se riesci a mandare qualche foto in condizioni diverse, tipo una macro, una notturna e cose così e buon divertimento!
__________________
https://www.fotografodigitale.org/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.



















