|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
DLL Kernel32.dll PROBLEMA NEW!!!!
dopo l'ultimo aggiornamento disponibile sul sito di microsoft update mi sono ritrovato questo errore che compare all'avvio o nel tentativo di installare un software!!!sia sui pc win2k pro che server!!
sono sicuro che molti hanno lo stesso problema.... Tipo evento: Informazioni Origine evento: Application Popup Categoria evento: Nessuno ID evento: 26 Data: 17/10/2003 Ora: 21.28.53 Utente: N/D Computer: xxx Descrizione: Popup dell'applicazione: Stms.exe - Rilocazione della DLL del sistema non valida : La DLL kernel32.dll del sistema è stata rilocata in memoria. L'applicazione non sarà eseguita correttamente. La DLL C:\WINNT\system32\MPR.dll è stata rilocata poiché occupava uno spazio di indirizzamento riservato a una delle DLL del sistema di Windows. Contattare il fornitore della DLL per ottenere una nuova DLL. avete la soluzione? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
O installi una versione nuova del programma e vedi se risolve, altrimenti disinstalli la patch Microsoft dal pannello di controllo/installazione applicazioni (è la KB824141).
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
soluzioni non se ne vedono in giro?
non mi sembra sia un problema isolato |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Stesso problema!!!!
Stavo proprio per fare una ricerca per risolvere, ed ecco il post!!! ....mi aggancio!
Dopo l'aggiornamento Microsoft, al riavvio non mi funziona più RVSCOM (programma abbinato al modem ISDN) e viene fuori l'errore Kernel32.dll; pensando che fosse un problema di incompatibilità del software ho provato a disinstallarlo senza risultato. Stamattina ho fatto un altro tentativo ed ho vistro che il problema si ripropone con un altro programma (ACdsee) e medesimo errore!!! Io ho già provato a disinstallare l'aggiornamento Microsoft ....(Vaffa......) senza risultato!!!!! Aiutatemi non so che fare e i due programmi, (gestione fax e telefono e visualizzatore file immaggini) mi servono!!!! A sto punto presumo che si possa verificare anche con altri programmi... o no? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Guarda, dopo aver fatto la disinstallazione ACDSee ha ricominciato a funzionare correttamente... per il momento, quella è l'unica soluzione che io conosca.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
ho disinstallato acdsee, ho disinstallato RVS, alla reinstallazione stesso errore.... Non so più che fare... nessuna nuova?? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io ho risolto rimuovendo la KB824141
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Monza
|
Aggiungo che con questa patch anche il security system center
per il norton antivirus corporate edition 8.1 smette di funzionare con lo stesso errore |
|
|
|
|
|
#10 |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Alberello69, se hai un pò di tempo, ci sarebbero questi 2 thread che parlano del Kernel32.dll ... forse possono esserti utili:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=372295 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=372297 Buona lettura. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.