|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Mi sapete dare delle info su questa scheda...?
Vi allego le foto di questa scheda Pci che mi ha dato un mio amico.
Da un a breve ricerca mi è sembrato di capire che sia un ricevitore per parabole digitali...infatti il nome che c'è sulla scheda "DirecPc" è un fornitore di internet a banda larga via satellite. Ma cosa ci posso fare con questa scheda? Posso usarla? ![]() La vendo? ![]() La butto? ![]() Grazieeeeeeeeeee Ultima modifica di wild : 20-10-2003 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Potrebbe essere una scheda per satellite; se hai una parabola, ci puoi guardare probabilmente la TV (con appositi *ehm ehm* programmi anche alcuni canali criptati stranieri), sentire le radio via satellite (qualità digitale!) e probabilmente fare internet via satellite (serve sottoscrizione a un provider)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi sapresi dire dove posso trovare qualche programma per farla funzionare...?
Magari vedere qualche canale satellitare...la radio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
se cerchi su interten trovi la direcpc dovrebbe essere 1 fornitore di servizi a banda larga. SUl sito direcpc.com c'è 1 link dal quale scaricare il programma altro nn so anche xché ora son stanco morto
![]() A chiaramente questo se la scheda va.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si ho scaricato quel programma e la scheda è stata riconosciuta dal s.o.
Ma una volta attaccata la parabola con quale prog sento la radio e vedo qualche canale satellitare? Il prog di direcpc serve solo per collegarla ad internet... P.S. Mi conviene sottoscrivere un abbonamento con netsystem? costa molto l'abbonamento? Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: vinci-spicchio
|
scarica un programma generico per sintonizzatori tv, ce ne sono molti amatoriali fatti da appassionati per esempio per le schede hauppage dvb. Basterebbe sapere che chip monta e sei apposto.
Intel Pentium DualCore E2140 1,60 GHz , Asus P5LD2 R2.0,Sapphire x600xt 128Mb,hauppauge winTV,2x256Mb Ddr2 Vitesta 533Mhz,western digital caviar 160gb, seagate 20gb 5400giri, maxtor 40gb 7200giri, dvd+-rw gigabyte(BTC) 4x,Samsung writemaster dvd duallayer 18x , edimax wireless<-->router D-link G604T. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quando uscì l'offerta net system ti davano la scheda a circa 399 mila lire e 1 software x vedere i canali. L'abbonamento era gratis, pagavi la scheda e basta (anche xché dovevi cmq collegarti col modem per navigare appieno)
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sono andato sul sito netsystem e ho controllato i prezzi...
Sono 72€ ogni due mesi....e considerando gli altri costi del mio fornitore internet mi verrebbe a costare troppo.... Per quanto riguarda il programma per vedere la tv non so proprio dove trovarlo...ho cercato su kazaa scrivendo la chiave di ricerca "Satellite" Tv" ma niente.... come lo trovo? Grazieeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ragazzi la mia e-mail è: dem_d@libero.it
Se mi dite dove posso trovare questo programma...nn sono proprio riuscito a trovarlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
usa progdvb,se vuoi venderla considerami interessato ma solo se funziona progdvb con i filtri elecard per i feed in mpeg 4:2:2
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.