|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[milano] vendesi mobo processore ram ecc causa PACCO
mi hanno dato buca per un affare per 2 computer percio
vendo i pezzi che non mi servono piu per completarlo e altro materiale che mi avanza e tenendomi quello che cmq riesco a riusare. All In One Jetway 830CN Ultra per amd fsb 100/133 non compatibile con XP pero', vanno bene i thunderbird e duron. http://www.jetway.ru/product/amd/830cn/830cf.htm prezzo 40 euro (è nuova con scatola driver cavi e libretto) Processore Xp 2000 Palomino prezzo 50 euro. Processore Xp 1600 Palomino prezzo 37 euro. Memorie DDR pc 2700 256 mb V data VDD8616a8a-6b 1 banco disponibile 2x A data add8616a8a-6b 2 banchi disponibili 38 Euro uno. ( ne vendo forse solo 1-2) Memorie ddr 2100 512 mb samsung 65 euro 1 banco disponibile Sodimm DDR 256 mb pc 2100 Toshiba 35 euro 1 banco disponibile inoltre ho questi altri annunci percui chi vuole pigliare altra roba assieme ben venga... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=539841 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=541896 ps : Scheda madre Asus a7v che non mi parte 3 Euro. ps: una k7s5a Pr0 con lan audio che non mi parte, ho la fattura ma il negoziante non me lo cambia perke non ho piu la scatola originale. Se trovate modo di farvela cambiare anche senza scatola. 10 Euro. scambio con mobo p4 fsb 533 almeno.........
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 22-10-2003 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Scusa le memorie da quanto sono? mi serve un banco da 512
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
coda ddr
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si fabry: ho modificato...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Risposta
Ciao
Interessato a questo : una k7s5a Pr0 Scusa ma ho letto dopo che non parte, consideralo un up. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:teo_ssj@hotmail.com Hornet MY05 in garage
|
coda per la ECS
Ha qualche segno sul pcb, tipo cacciavite scappato ecc E' mai partita o prima funzionava tu di dove sei di preciso?
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
milano sud ma bazzisco spesso a loreto.
per la mobo lho lasciato da un amico perke io a quel tempo avevo solo schede video vecchie e pensavo fosse colpa della scheda video. sabato lo rivedo e lo riprendo e dopo posso venderlo oggettivamente ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Parma
|
io ho la scatola ecs...
la asus che ha? gli xp sono nuovi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
xp usati
la asus non mi parte boh... preso da madelui, a lui partiva. spedito. a me non parte. la scatola ecs occhio che hanno i codici.... sia la scatola che la mobo hanno i stessi codici
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ciao, mi interessano:
l'xp palomino l'ecs k7s5a-pro, mi sapresti dire che problema ha e in che negozio l'hai comprata? anche in pvt... due banchi da 512 ddr anche pc2100. ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Re: [milano] vendesi mobo processore ram ecc causa PACCO
Quote:
Ritiro a mano, anche oggi, a Milano, Loreto va bene
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
mi dici qualcosa in piu' delle vdata?
sono cas 2? a quanto le hai portate? grazie
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
|
in coda per uno dei 2 proci e la mobo ecs senza funzia perfett.senza audio, ma devi spedire.
bonifico anticipato? fammi sapere Stefano
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Parma
|
gli xp hanno garanzia ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Urago D'Oglio [BS]
|
Mi serve un procio e il case che hai nell'altro 3d!
Mi metto in coda, al max aggiungiamo anche qualcos'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
interessato all'ecs consegna a mano milano
fammi sapere se arriva il mio turno |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:teo_ssj@hotmail.com Hornet MY05 in garage
|
potresti ricapitolare la coda per la ECS
ci arriveresti a cadorna/s.ambrogio? mi mandi in pvt il negozio
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
prima di tutto mi scuso ma non è 1700+ ma un 1600+ mi ricordavo male!
riaw: quale palomino? non ho 2 banchi da 512 mb... la ecs non parte punto. dany: senza ventola. filippo: non le ho mai overclocckate. penso siano 2.5 spaun: la ecs non va.. non capisco la tua frase aracnox: no vaxxo: fammi sapere cosa vuoi esattamente teo: no penso ci arrivo max loreto come metro. coda ecs: teo, maninabox in pvt, riaw,spaun,cagliostro. ciao
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
si scusami mi riferivo al 2000+.
mi interessa quindi: l'xp2000 due banchi da 512 ddr. e la mobo. ma vorrei sapere una cosa: non parte perchè si è bruciata o non parte perchè il bios si è fottuto?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
in coda x le ram, ma mi servirebbero le sigle complete su tutti i chip (ne hai messo solo parzialmente) fammi sapere tnx byez! Ultima modifica di Spank : 22-10-2003 alle 14:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.