|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Problema su server....... disco in sola lettura
Buongiorno a tutti .
ho un problemone abbastanza urgente Gli utenti della mia rete (ma solo i client con xp non so più che pesci pigliare dato che ho gia: 1) riavviato il server "n" volte 2) installato la sp3 sul server (Windows 2000 Server ) e sucessivo riavvio. 3) riavviato i client 4) sempre sul client ho disconesso manualmente i suoi dischi di rete per poi riavviare il tutto ( c'è uno script automatico che rimappa i dischi ad ogni avvio ) Faccio presente che i client con W2000 non hanno nessun problema, solo quelli con XP hanno questo problema Avete qualche cosa da consigliare per ovviare al problema ? Grazie in anticipo dimenticavo i dischi sul server non risultano essere in sola lettura....
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: Problema su server....... disco in sola lettura
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
grazie per la risposta....
allora forse mi sono spiegato male....in pratica ho tutti gli utenti che visualizzano i loro dischi di rete in "sola lettura" hai presente quando ti copi un documento da CD ? cosa ti dice ? impossibile apportare modifiche perchè il disco è in sola lettura . In pratica tu non puoi liberamente copiare file sul disco ne tantomeno modificarli proprio perchè sono in sola lettura . inizio ad essere un po disperato puoi aiutarmi ???
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
1. hanno i dischi locali condivisi 2. usano dischi di un server mappati sulle loro macchine Spiegati meglio!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.