|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
9800se in 9800 HEELLLPPP!!!!!!
Hi ALL!!!!!! ho aquistato di recente una 9800se AiW, voglio anch'io farla diventare una 9800 in piena forma
Quindi x ora ho ancora i driver del cd allegato alla scheda. Ho provato a fare la mod con rivatuner ma purtroppo apro la scheda Power user ma NON trovo la voce force 9800 capabilites... Forse perchè non ho i catalyst?!? HEEELP MEEE!!!!!!! Ultima modifica di =>TaroKSoft<= : 25-10-2003 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ardea (RM)
|
Ma che rivatuner hai? Ci vuole l'ultima versione. Cioè RIVATUNER 2.0 RC14.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ardea (RM)
|
Eccoti le istruzioni!!!
1) Aprire il Rivatuner 2) Selezionare Power User 3) Terza icona in basso ( open patch script ) 4) Selezionare lo script giusto 5) Impostare force 9800 capabilities 6) Seguire le istruzioni a video e aprire il file windows\system32\driver\ati2mtag.sys 7) Riavviare e testare la mod |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Hemm
mi sono perso in un bichiere d'acqua... ho il rivaruner 2.0 RC 12.4... comunque integra quella funzione di patch script solo che al riavvio il PC mi si impasta nel caricare i driver video. Ora vado a scaricarmi l'ultimo rivatuner... incrocio le dita!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
In parole povere... una volta patchato il file, riavvio, e al momento del caricamento dei driver video il PC rimane li un po... per poi mostrarmi una schermata Blu in cui mi dice che il driver video è entrato in un ciclo infinito... che posso fare??? posso tentare la mod in un'altra maniera o sono costretto a (provare) a farmela cambiare? Ripeto per chiarezza... ho ancora i Catalyst 2.2 include nel CD della scheda... non è che devo avere una versione aggiornata degli stessi?!? o dovrei avere i neutral (che non so cosa siano HEEEEELP!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano (Est)
|
Mi sa' che se hai ancora i 2.2 non ti funzionera' mai
Li devi disistallare e poi devi installare i 3.8 e poi con rivatuner fare la modifica
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.