|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Morrowind e raddy 9700 (help!)
Il gioco mi crasha regolarmente all'inizio della partita quando cerco di uscire dalla nave. Ho provato varie versioni dei cata (3.1 3.2 3.4 3.7) senza risultati. L'unica versione funzionante sono i 2.4 che mi creano altri problemi (specie con i DVD)
![]() Qualcuno può aiutarmi ????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Prova gli ultimi 3.9
inoltre aggiorna il gioco.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il gioco è gia aggiornato, ma non mi chiedete di scaricare i driver (sono 56Kacca limited
![]() Altri suggerimenti???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia - Dorsoduro
|
A me succedeva uguale..
Il computer si crashava senza più dare segni di vita quando tentavo di aprire il boccaporto, ho dato un occhiata su dei forum e ho letto che è un problema comunissimo, risolvibile nel 98% dei casi in questo modo...
(ovviamente fatto salvo l'obbligo di installare gli ultimi driver ecc.... (anche se è un gioco di quasi due anni fa... mah...) comunque ecco come si risolve: -installa o reinstalla il driver del chipset (magari aggiornato) - disinstalla il driver della scheda grafica - reinstalla il driver e poi va' tranquillo... (grande 'sto gioco comunque... sarà che ho il computer nuovo da poco e non sono ancora abituato alla grafica di adesso... ma... caspita...) BYE! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Succedeva anche a me. Aggiorna i driver di scheda video e soprattutto scheda madre. Se usi i VIA drivers per schede madri ASUS, disintallali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.