Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2003, 21:29   #1
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Final Fantasy X-2

Si hanno notizie di quando uscirà il seguito del mitico FFX...anche se come sempre si sà in una serie difficilmente il secondo episodio eguaglia il successo del primo...ma per quanto riguarda questa serie...penso che non rimarrò deluso...anzi...comunque volevo qualche info per favore ciauz
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 21:32   #2
Elysium
Senior Member

L'Avatar di Elysium

Iscritto dal: Jul 2000
la versione americana in novembre mentre quella europea non so ...
Elysium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 22:11   #3
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Azz...americana a novembre...europea...non prima di febbraio...
Old 22-10-2003, 10:30   #4
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
quella europea 6 mesi dopo quella americana, esattamente come fo per FFX.
Quindi lo vedremoa Maggio da noi...

Dai che ormai manca poco, in questi giorni è un anno che ho finito per la prima volta il X...
Old 22-10-2003, 15:23   #5
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

io il 10 ci ho passato su 100 orette tranquille...bei tempi...durante l'estate non andavo a dormire mai prima delle 6 mi gusterebbe riprenderlo un pò ma passarci altre 100 ore mi prende un pò male
Old 22-10-2003, 16:27   #6
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

io l'ho finito a novembre scorso (comprato a settembre) in circa 115 ore..poi lo rinizia e adesso ogni tanto ci gioco, sono a circa 200 ore..per un torale quindi di 315.
Solo che i mostri pesi dello zoolab e i dark eoni mi prendono costantemente a schiaffoni.....
Old 22-10-2003, 16:41   #7
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

hai citato le due cose che se uno vuole finire completamente il gioco ti portano ad un numero di ore veramente impressionante
Old 22-10-2003, 23:11   #8
bimbo gigi
Member

Iscritto dal: Sep 2003
scusate, ma invece final fantasy XI quando esce ? e sopratutto ho sentito che è solo in internet..... è vero? scusate ma se è vero cm potra uscire x ps2?
bimbo gigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2003, 23:16   #9
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da bimbo gigi
scusate, ma invece final fantasy XI quando esce ? e sopratutto ho sentito che è solo in internet..... è vero? scusate ma se è vero cm potra uscire x ps2?
e che problema c'è? In Jappone l'online è già al galoppo e anche qui ormai è già uscito l'adattatore ethernet, quindi......
Old 22-10-2003, 23:28   #10
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
quella europea 6 mesi dopo quella americana, esattamente come fo per FFX.
Quindi lo vedremoa Maggio da noi...

...
scus,nn è per contraddirti ma io avevo sentito che usciva a gennaio-febbraio qua da noi....

non pooooooosssssoooo resistere fino a maggio
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2003, 23:31   #11
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da Denny A
hai citato le due cose che se uno vuole finire completamente il gioco ti portano ad un numero di ore veramente impressionante
concordo....io sono arrivato a 140 ore ma ho sconfitto solo 4 eoni oscuri e devo ancora finire di catturare 10 esemplari di alcune specie dimostri dello zoolab...

adesso ho preso un periodo di pausa altrimenti diventavo scemo
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
Old 22-10-2003, 23:50   #12
filippo41
Bannato

L'Avatar di filippo41

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
ma mi spiegate che è stò x-2.???sono rimasto un pò indietro...c"entra qualcosa con l"on line mi sembra,vero???io mi accatto subito una copia in inglese a novembre....qualsiasi cosa sia....per me se si tratta di square...e soprattutto di final fantasy...và presa
filippo41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 00:02   #13
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da filippo41
ma mi spiegate che è stò x-2.???sono rimasto un pò indietro...c"entra qualcosa con l"on line mi sembra,vero???io mi accatto subito una copia in inglese a novembre....qualsiasi cosa sia....per me se si tratta di square...e soprattutto di final fantasy...và presa

FF x-2 può essere considerato il seguito di FF X,caratterizzato da una specie di fusione tra rpg e action game ( + o - )...anch'io lo stò aspettando ma ora che esce faccio in tempo a rifarmi FF X ancora 3 volte ...in ogni caso nn penso c'entri niente con l'on-line...

puoi anche provare a vedere qui...http://www.gamearena.it/article.php?id=7853

Old 23-10-2003, 08:23   #14
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Quote:
Originariamente inviato da squall84
concordo....io sono arrivato a 140 ore ma ho sconfitto solo 4 eoni oscuri e devo ancora finire di catturare 10 esemplari di alcune specie dimostri dello zoolab...

adesso ho preso un periodo di pausa altrimenti diventavo scemo
anch'io ho rallentato notevolmente, ora farò un paio d'ore a settimana se è grassa, altrimenti mi fondeva il cervello.....
Old 23-10-2003, 10:18   #15
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
anch'io ho rallentato notevolmente, ora farò un paio d'ore a settimana se è grassa, altrimenti mi fondeva il cervello.....
infatti....grandissimo gioco FF X xò quando inizi a giocarci le centinaia di ore è doveroso prendersi qualche periodo di calma...
Old 23-10-2003, 13:43   #16
filippo41
Bannato

L'Avatar di filippo41

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da squall84
FF x-2 può essere considerato il seguito di FF X,caratterizzato da una specie di fusione tra rpg e action game ( + o - )...anch'io lo stò aspettando ma ora che esce faccio in tempo a rifarmi FF X ancora 3 volte ...in ogni caso nn penso c'entri niente con l'on-line...

puoi anche provare a vedere qui...http://www.gamearena.it/article.php?id=7853

è vero mi sa che non c"entra nulla con l"on-line.....qualcuno sà dove posso scaricarmi qualche bel filmato di questo giokillo????e fatemi sfruttare stò fastweb,su Altra cosa:ma solo io aspetto con impazienza....non dico da final fantasy,ma quasi l"uscita di onimusha 3???? per me è stato uno dei giochi più belli mai usciti... non è che avreste qualche bel filmato anche su questo seguito???
filippo41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 22:03   #17
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

FFX-2 con l'on-line non ha niente a che vedere...invece l'11 sarà solo per l'on-line ma si dice che in europa neanche uscirà
Old 23-10-2003, 23:30   #18
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

dunque,io ho un pò di filmati....mi sembra di averli scaricati da qua http://www.ffx2.net/....
vai nella parte destra (Navigation) e sotto la voce Media clicca su Videos....dovrebbe funzionare tutto...
Old 24-10-2003, 11:20   #19
dottorkame
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
Io il X l' ho finito al 100% ( eoni dark e mostri zoolab tutti uccisi )in 180 ore
dottorkame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2003, 11:22   #20
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da dottorkame
Io il X l' ho finito al 100% ( eoni dark e mostri zoolab tutti uccisi )in 180 ore

beato te...io con quei ca@@o di dark eoni ho ancora un pò da macinare ....

Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian