|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano hinterland
|
(MI e dintorni) qualche pezzo da vendere o scambiare
Vendo
1 celeron II 566 1.5V skt 370 funziona perfettamente con bus 100 a 850Mhz senza scaldare ed è stabilissimo € 25 1 celeron 400 skt 370 mai overcloccato € 15 1 banco ram 256mb pc133 € 20 1 dissipatore skt370 (non ricordo la marca, è quello tondo con la ventolina all'interno delle alette e base in rame) € 6 1 dissipatore skt370 € 3 1 scheda video 3dfx vodoo (di quelle accelera 3d, pci in aggiunta alla scheda principale, con cavo vga passante) no driver € 5 1 scheda video tnt2 M64 32 mb no driver € 15 1 scheda audio sound blaster live player spdif out mod. 4760 no driver € 15 venduta 1 masterizzatore 8x 4x 32x non funzionante (o meglio, dovrebbe funzionare ma non viene riconosciuto dal bios) € 5 1 scheda mamma qdi advance 10E non funzionante (è morto l'alimentatore, lei non ha retto al dolore e si è suicidata) € 5 tutto il blocco 90 €uri non trattabili preferirei non scambiare, al limite valuto scheda mamma skt370 + eventuale conguaglio pagamento alla consegna a mano non spedisco Venduto tutto a sagomaccio Ultima modifica di redlynx : 20-11-2003 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
1 banco ram 256mb pc133 € 20
Sarei interessato a questo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
.
(post errato)
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it Ultima modifica di Alien : 24-10-2003 alle 02:36. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Interessato al banco. Consegna a mano. Mi applichi uno sconticino?
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
ribadisco la consegna a mano |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
banco ram pc133 da 256 + sk video tnt2 a 30€
consegna a mano. ti va bene? byez
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Credevo di venire a Milano questo week-end ma pultroppo non ce la faccio...
se per te non è un problema aspettare, sarei a milano venerdì 31 altrimenti mi spiace ma lascio A tuo buon cuore Ciao ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non hai risposto alla mia offerta...
se vuoi potremmo scambiare le cose che vorrei io con il blocco (il primo) del 3d di vendita che ho in sign
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: (MI e dintorni) qualche pezzo da vendere o scambiare
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
interessato alla tnt2 a 15€ s.s. comprese in prioritaria (2o3€)
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
@MauryWeb
Mi dispiace ma ho gia altre offerte con richieste multiple sarà per la prossima volta. @cmarchetti se mi prendi qualcos'altro ok, se no do precedenza a chi chiede più pezzi insieme. @les2 Ho visto la tua vendita, ma per ora non mi interessa niente. Se vuoi concludiamo così __________________ banco ram pc133 da 256 + sk video tnt2 a 30€ consegna a mano __________________ @Sallivan77 per me è ok se vuoi concludiamo __________________ 1 scheda audio sound blaster live player spdif out mod. 4760 no driver € 15 __________________ fatemi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
per me possiamo concludere, contattami in pvt
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
hai una foto del dissipatore per socket 370 ? E' con ventola ?
Il masterizzatore (marca e modello ?) ha problemi solo sul bios ? Windows lo vede ? (dubito) Eventualmente sarei interessato al blocco per 10 euro
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
banco ram pc133 da 256 + sk video tnt2 + master 35 euro
ma il master legge almeno? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Città: ut2003
|
interessato scheda video 3dfx vodoo 5euro con spedizione inclusa.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
per me va bene, anche perchè se no non avrei fatto l'offerta...
entrambe sono perfettamente funzionanti vero? di che zona di milano sei?
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buona vendita!
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
@yakipol
Il dissipatore è marca thermaltake, è completo ed è quello nella foto sotto. il masterizzatore è un samsung modello sw-208 8-4-32 e non viene riconosciuto dal biose quindi neanche da windows, o meglio il bios lo vede ma da errore nel riconoscimento e il nome lo indica con una fila di punti esclamativi. ___________ Eventualmente sarei interessato al blocco per 10 euro ___________ per me si può concludere @albert78 in coda @les2 Il banchetto ram ce l'ho ancora montato sul pc che uso come lettore dvd, (ho su 512mb ma non mi servono) la scheda video l'ho usata pochissimo perchè la tenevo come sostituta nei passaggi tra un aggiornamento e l'altro quindi tutti e due i pezzi sono perfetti. Io sono della zona di san siro @ATi_Titanium la scheda l'ho appena tirata giu dal pc di un amico e funziona perfettamente se vuoi 5€ + ss (che scegli tu) fatemi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
ma siete scomparsi tutti???
almeno la corretteza di lasciare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.