|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Sost. batteria BIOS, problemi.
Salve, ho un problema con la batteria del bios. Sono andato a sostituirla e nel montare quella nuova mi visualizza che devo andare nel bios (AWARD) e impostare la l'ora e il GG. MM. HH. Fatto questa operazione però la cosa non cambia, un mio amico mi ha detto che devo impostare il processore ma quando impostarlo?? Non vorrei rimuoverlo grazie.
Antonello |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
|
che la hai sostituita a pc spento?
una volta impostata se rienri nel bios è impostata correttamente?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Re: Sost. batteria BIOS, problemi.
Quote:
![]() (il sistema funzionava prima del campio pila...) Se ti chiede ogni volta di impostare data/ora vuol dire che i settaggi non vengono memorizzati: spererei che sia la batteria, magari già scarica (è successo anche a me varie volte, di comprare pilette già scariche ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Conner, proprio cosi. Mi chiede di aggiornare la CMOS, si la pila l'ho sostituia a pc spento. Solo che adesso non ricordo più i parametri del bios, cosa posso fare??
Antonello |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
hai una voce nel bios che ti chiede se vuoi fare i settaggi de default, tu dile di si, e ti troverai con tutti i parametri originali di fabbrica, magari la batteria è scarica capita di acquistarle già scariche
![]() ![]() ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Fatto!! Stamattina ed è andato tutto ok!! Ho eseguito "F10" e ho salvato è andato bene il tuo consiglio era esatto!! Si..........ne ho 2 di "toshiba", ciao.
Antonello |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.