|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
Notizie di Tiscali..Leggete..
Ormai potremmo scrivere una bibbia sui disservizi Tiscali...
Titolo: "Attenti a quei sardi" (con tutto il rispetto per gli isolani Cmnq... Qualke post fa spiegavo delle inspiegabili velocità a cui sono arrivato a scaricare: 64k con una 320... Linea impazzita? Non si sa... Mi stavo cominciando a rallegrare... ho chiamato Tiscali, dato che cmnq la linea era ancora MOLTO instabile, e mi hanno detto che stavano operando delle modifiche e degli aggiornamenti alle linee (E QUANDO MAI NO!!!!!!) Cmnq...io continuavo a viaggiare a quella FANTASTICA VELOCITA'... Ora...è da venerdì-sabato che sono ritornato a scaricare a 32k (proprio come una 256...nonostante avessi stipulato un contratto per una 320) e a volte non mi scarica proprio niente... Ora sto scaricando a 0,33k pensate un pò... Ma ke skifo.. Non ho parole. Suggest? Opinioni? Esperienze di questo tipo? Io sono nella zona di Napoli. Saluti. Ps: ho mandato le famose due raccomandate, una che invitava la società a ripristinarmi il servizio, e un'altra dove si intedeva risolto il contratto.... Nessun esito. Neanche uan chiamata... Skifo 2 Volte.... Buona serata
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: on the net
|
A me funge bene da una settimana.
Chissa, forse stanno sistemando i server davvero! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
ma devi aprire sempre nuovi topic? c'à ne gia uno aperto con quasi 900 msg posta li le tue impressioni o novità! Continuamo in quello altrimenti è molto dispersivo!
ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
è un anno che mi prendono per il culo.... ma che sistemando i server....ne hanno uno solo comprato il polonia 5 anni fa di 4° mano, e in polonia veniva usato come Home server solo per tenere su la connessione.... quando manca 2 mesi ala fine del contratto se hai mandato la raccomandata ti fanno andare a banda piena.....epr convincerti a restare....ma io non ci casco.... semplicemetne tiscali fa schifo, e guardacaso ora che sono diventati ridicoli Soru vuole uscire dal gruppo (poveraccio, lui aveva fondato una signora azienda, allinizio, poi hanno fatto vomitare sempre di più.....) |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
Quote:
Mi hanno illuso facendomi scaricare per un intera settimana a 60k.. Ma prendetevela nel
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: on the net
|
a me scade fra 10 mesi ma funge a piena banda.
ma dite che controllano davvero la banda ? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Anche io sono in attesa della risposta alle raccomandate (
P.S. però togli la scritta attenti a quei sardi che la generalizzazione è brutta. E poi un paragone con Tisc@zzi mi sembra altamente offensivo. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
|
Re: Notizie di Tiscali..Leggete..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
In senso buono o in senso cattivo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.

] [