|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[SR+Spredizioni] TwinMos DDR400 Pc3200 due banchi da 512
Salve forum
come da oggetto metto in vendita 2 slot da 512 di TwinMos Pc3200 dual chanel kit ![]() Double Data Rate architecture MRS cycle with address key programs ¡@*CAS latency: CL2 / 2.5 ¡@*Burst length: 2, 4, 8 ¡@*Burst type: Sequential & Interleave 2 variations of refresh ¡@*Auto refresh ¡@*Self refresh Serial Presence Detect support 2 Banks to be operated simultaneously or independently Package: TSOP/CSP 184 edge connector pads Data Rate: 400MHz Clock frequency: 200MHz Bus width: 64-bit x 2 Data Bandwidth: 6.4GB/s SSTL-2 interface: 2.6 Voltage +/- 0.1V Prezzo 90+ss per un banco Prezzo 165+ss per entrambi i banchi -precedenza consegna a mano -precedenza a chi prende entrambi gli slot -non si accettano richieste di riduzione prezzo -le spese di spedizione sono a carico del compratore -si eccetta eventuale scambio con ddr433 -per la spedizione, se pagamento con bonifico, sono disponibile a qualunque vostra richiesta di spedizione.
MacBook Air i5 2014 Utenti con cui ho concluso trattative: guruad Ultima modifica di M@goZurlì : 22-10-2003 alle 09:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Prenoto un banco... Che chip montano? A quanto sei arrivato in frequenza?
Cmq tieni presente che un singolo banco viene da syspack 96 € IVA inclusa... credo che dovresti limare leggermente... Ah, ovviamente spedizione dietro pagamento con bonifico... ![]() Ultima modifica di Locurtola : 22-10-2003 alle 09:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
in coda .. in attesa di info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() con i miei settaggi le ho tenute a 200mhz ma da alcuni altri post ho visto che salgono di piu, è che non ho molta pazieza nel provare tutti i vari settaggi ![]() Le memorie in questione, oltretutto, sono in mio possesso da 2 settimane, quendi fai tu... se non conviene prenderne una forse è meglio prenderle entrambe ![]()
MacBook Air i5 2014 Utenti con cui ho concluso trattative: guruad Ultima modifica di M@goZurlì : 22-10-2003 alle 09:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ohilà Space... ![]() ![]() [/OT] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A quanto le hai portate? nel frattempo cerco qualche rece... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Tramite google non sono riuscito a trovare riferimenti per Twinmos con chip Hynix... Puoi mica postarmi la sigla completa del chip, cosi faccio una ricerca per quello?
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusa, non avevo letto...
![]() Quindi, in sintesi, le hai tenute a 200 MHz con settaggi al massimo, mi pare di aver capito... Per fare ciò hai overvoltato o ci sono andate a Vdimm default? Come ti ho chiesto prima, potresti postare la sigla completa dei chip? intanto continuo a cercare informazioni... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
HY5DU56822BT-D43 Hai ragione a chiedermelo, la sigra che contraddistingue il chip nei confronti degl'altri è il finale -D43 una persona, non so se in questo forum o in un'altro, m'ha detto che le memorie con la sigla finale -D43 riescono a scendere sotto i timings normali. io che non ho provato molti settaggi le ho portate al massimo a 200mhz, anche perche avevo il processore stupido ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho letto qualcosa qui sul forum... Sono ottime con Intel, un pò meno con AMD, ma per il momento a me potrebbero andare bene... Ed in futuro non si sa mai che non cambi sponda...
Posso chiederti come mai le cambi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() i settaggi che ho tenuto dipendevano dalla CPU (AMD XP 1800+) che non permetteva di andare in sincrono con le ram piu di 200Mhz o per lo meno non mi sono mai interessato di provare e riprovare, appena arrivato ad una frequenza stabile mi son fermato.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sono veramente molto interessato...
Mi faccio due conti... potresti almeno includere le spedizioni? in raccomandata sono esigue... Mi ripeto, come mai cambi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
non ti fidi? ![]() sono ancora in garanzia
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() A proposito di garanzia, l'hanno a vita in stile corsair o è a tempo? Anch'io sto per lasciare un banco XMS (PC3000) per passare ad un banco più grosso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
coda per il blocco a 160 ss in racco incluse
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() M@go: io una la prendo di sicuro, con pagamento immediato... Se smembri, fai un fischio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
sul sito fanno una differensazione, tra due tipologie di prodotti. uno è a vita e sarebbero le EXCEPT Rambus l'altro il sito dice 1 anno, ma la comunità europea obbliga alle case a dare una garanzia di minimo 2 anni sui prodotti venduti dentro la comunità europea.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
Quote:
se vuoi ti vendo la mia in sign
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: May 2000
|
In coda per il kit completo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.