|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari
|
[CA] HD + Mast + CDrom + SK scsi + Cavi
Ciao Ragazzi vendo un po di pezzi.... per passaggio a sistema superiore.
N°1 Scheda SCSI 80 MB/s ASUS PCI-SIU2 25.00€ + S.S. N°1 Cavo Rounded LVD 5 connettori Ultra Wide SCSI 20.00€ + S.S. N°2 Adattatori da UW-SCSI a SCSI 15.00€ + S.S. N°1 Lettore Cd-rom 40xMax Plextor Ultraplex SCSI 30.00€ + S.S. N°1 Masterizzatore 12x4x32 Plextor Plexwriter SCSI 35.00€ + S.S. N°1 Wide SCSI HD IBM 9,3 GB 7200 Rpm 100% error free 80 MB/s LVD 35.00€ + S.S. Il tutto è perfettamente funzionante, ottima catena SCSI per la masterizzazione professionale di cd Regole: - Preferenza consegna a mano e magari blocco (è dura lo so!) - Prezzo x il blocco 140 con S.S. Incluse - Pagamento preferibilmente in bonifico - Valuto scambi La coda sarà aggiornata qua sotto: Timeforks forse interessato Ultima modifica di robyxc : 22-10-2003 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Treviso
|
Re: [CA] HD + Mast + CDrom + SK scsi + Cavi
Quote:
Ciao, interessato a questi. Mi daresti maggiori info sull ascheda scsi asus per piacere ? ( chip montato, modello, etc ) ciao Alberto |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Purtroppo sono a lavoro
Questo è il Link Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ecco il mio UP giornaliero!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
N°1 Masterizzatore 12x4x32 Plextor Plexwriter SCSI 35.00€ + S.S.
interessato però con (L)imatona
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Prendo nota, vediamo come si evolve la cosa se riesco a dare anche gli altri pezzi non la vedo una cosa impossibile
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Mi spiace "MrEnrich" e mi spiace pure per te "Timeforks" ma visto il grande successo ottenuto da questa vendita ritiro tutto per flop totale
comunque c'era da aspetarselo per componenti di questo tipo... ...alla prossima più fortunata (magari) vendita. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Treviso
|
ciao,
scusa se posso connettermi solo a questa ora un po' tarda.. come mai hai deciso di ritirare il tutto ? se mai dovessi cambiare idea..fammelo sapere x piacere ciao Alberto |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Se tu trovassi altri interessati potremo quasi dire che la vendita rimane in "Sospeso" Roberto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.