Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2003, 11:30   #1
urielarry
Member

L'Avatar di urielarry

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Perugia
Colin McRae 3:come saltare i filmati iniziali?

Salve a tutti,
ho il seguante problema con Colin McRae Rally 3:

una volta istallato il gioco mando in esecuzione l'eseguibile , mi compaiono 3 schermate di presentazione : la pagina bianca con i diritti d'autore , una presentazione con le palline (tipo DNA) e infine una pagina nera con scritto "Premi invio per continuare".

Una volta premuto invio , mi compare una schermata completamente nera e poi mi torna automaticamente sul desktop , senza darmi la possibilità di giocare!!!

Al temine dell'istallazione mi dà 2 messaggi di warning dicendomi in pratica che non è riuscito ad istallare "windows media format" e un'altra cosa del genere!

Quindi ho pensato che ha problemi nell'istallazione dei filmati di intro e di conseguenza , non riuscendo a caricarli in avvio , mi torna direttamente sul desktop!

Volevo pertanto sapere se esiste una sorta di patch in grado di farmi scavalcare questi problemi!

L'OS è Win XP , ma non credo che sia questo il problema (anche xché ho provato sia in istallazione che in esecuzione a mandarlo in compatibilità!).

x favore , datemi una mano , grazie!
Old 06-07-2003, 12:08   #2
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
ciao, non è un problema di installazione del gioco, sono dei codec non aggiornati a dare fastidio, molti hanno risolto scaricando un pacchetto di codec aggiornati se di dai una scorsa sul tread ufficiale ne hanno parlato e puoi trovare anche il link al pacchetto di codec
cios
per il tread uff. http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=468049
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2003, 19:15   #3
urielarry
Member

L'Avatar di urielarry

Ho visto il thread ... ma tra insulti e discussioni varie non riesco a "cavare un ragno dal buco"!

Come si attiva il vsync della Radeon 8500? Ci ho provato , ma non ci sono riuscito! (Spero xché è domenica e sono veramente rincoglionito )

Qualcuno mi dà la procedura per attivarlo? Grazie
Old 07-07-2003, 00:39   #4
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

ciao, vai nel pannello di controllo della scheda video, vai nella "linguetta" impostazioni e li clikki su avanzate, sciegli D3D e metti la spunta alla voce Vsync come attivato ed il gioco è fatto
Cios
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Old 07-07-2003, 01:05   #5
urielarry
Member

L'Avatar di urielarry

Quote:
Originally posted by "Boro"

ciao, vai nel pannello di controllo della scheda video, vai nella "linguetta" impostazioni e li clikki su avanzate, sciegli D3D e metti la spunta alla voce Vsync come attivato ed il gioco è fatto
Cios
Ti inserisco la foto della sezione D3D della mia scheda!

Come vedi non è possibile attivare l'opzione vsync , oppure è mascherata sotto un altro nome!?!
Old 20-10-2003, 03:03   #6
zaius
Senior Member

L'Avatar di zaius

Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
stesso problema, hai poi risolto?
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor
zaius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2003, 11:57   #7
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Ciao, per il V-sync non serve più attivarlo se aggiorni il gioco con la patch e metti gli unltimi driver della scheda video,per il resto il tuo è proprio un problema di codec non aggiornati , (il V-sync si presentaa bloccando il gioco ad una schermata bianca quando si faceva partire il campionato), prova a fare funzionare il gioco con i filmati in bassa risoluzione
per i codec.....
Originally posted by "Uzi[WNCT

"]a chi ha rogne (come avevo io) che il gioco si pianta se nn scrive NOSOUND NOVIDEOS, consiglio di scaricare il "pacco" di codec assurdo (46mb )!!! Con quello ho sistemato e mo gioco col sonoro

Via festaaaaaa!!!!
http://new.softnews.ro/public/cat/11...1-2-7-10.shtml

click and enjoy !!!

scaricate la versione più grossa (pro edition, na cosa simile....)
cios

altre info forse le trovi nel tread ufficiale dal fondo della pagina 8 in poi
cios
Old 20-10-2003, 14:37   #8
zaius
Senior Member

L'Avatar di zaius

Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
gentilissimo boro. ho risolto coi codec
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor
zaius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Nintendo Switch 2: il bundle con Mario K...
Morto il papà di Call of Duty, Ap...
XPeng esagera: la nuova Mona M03 ha 12 o...
Le memorie costano troppo: addio alla ve...
9 auricolari in forte sconto su Amazon: ...
iPhone 17 Pro Max da 256 GB scende a 1.3...
Nuova ondata di sconti Braun: rasoi top,...
Come aggiornare il PC spendendo poco: su...
Il primo prototipo di motore rotativo ci...
OnePlus 15T, il top di gamma compatto &e...
6 smartphone sotto i 200€, tutti in offe...
Samsung Galaxy S26: i nuovi top di gamma...
Speciale fai da te: le migliori offerte ...
Steam Deck ora costa di più: la versione...
Tory Bruno ha lasciato la società...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP