|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
Mast. CD+lett. DVD+ master. DVD
Vorrei aggiungere il masterizzatore DVD LG GSA 4040B sul PC dove è già presente il master. CD scsi yamaha e il lettore DVD su ide.
Posso lasciarli tutti e tre, è consigliabile?, Se si molto utili i consigli su settaggi vari,grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Guarda, io al momento ho ben 4 periferiche CD/DVD sul PC e non ho alcun problema!
Le mie periferiche sono così installate: Primary master: Lettore CD LG 32x Primary slave: Lettore DVD LG 12/40x Secondary master: Masterizzatore Yamaha 2200E Secondary slave: Masterizzatore Sony DRU-500AX Secondo me ti conviene mettere il lettore su un canale e i masterizzatori insieme su quell'altro, così non hai problemi a fare copie al volo dal lettore a uno qualsiasi dei due masterizzatori! Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ciao,scusa la mia ignoranza,ma messi sullo stesso canale lettore e masterizzatore le copie al volo vengono realizzate meno velocemente che se fossero su due canali differenti?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Tanto per fare copie affidabili è bene scrivere a velocità inferiori...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
tommy06: a me risulta di sì.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Io al momento ho 8 dev nella stessa macchina (forte di un ctrlr Promise aggiuntivo, che mi fornisce 4+4 canali IDE), di cui 3 ottiche. Non ho alcun problema, anzi, la macchina funge benissimo. Per la questione delle copie al volo, per maggior sicurezza ed evitare l'attivazione del BP (o quello che è sui tuoi dev) è meglio separare lettore e CD-W, e ricordarsi sempre che il la velocità di lettura deve essere pari al doppio di quella di scrittura. Un salutone a MM e Marinelli ![]() Paolo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.