|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
wolf
Ciao a tutti. Ho Il gioco Return To Castle Wolfstein. Ho trovato i trucchi ma nn riesco a capire come si mettono. Chi mi può fare questa delucidazione?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Attivare i codici con Windows 95/Me
1) Create una copia del collegamento sul desktop del single player 2) Premete sull'icona con il tasto destro e scegliete "Proprietà" 3) Nella riga "Destinazione" scrivete alla fine della parola compresa tra virgolette: +set sv_cheats 1 Es. "C:\Program Files\Return to Castle Wolfenstein\WolfSP.exe" +set sv_cheats 1 4) Premete su OK 5) Fate partire il gioco utilizzando questo collegamento Attivare i codici con Windows XP 1) Create una copia del collegamento sul desktop del single player 2) Premete sull'icona con il tasto destro e scegliete "Proprietà" 3) Nella riga "Destinazione" scrivete alla fine della parola compresa tra virgolette, lasciando DUE SPAZI: +set sv_cheats 1 Es. "C:\Program Files\Return to Castle Wolfenstein\WolfSP.exe" +set sv_cheats 1 (ci sono due spazi tra WolfSP.exe" e la parola +set sv_cheats 1) 4) Premete su OK 5) Fate partire il gioco utilizzando questo collegamento Inserire i codici Inserite i seguenti codici dalla console, premendo il tasto [\]: /god - God Mode /g_speed [xxx] - Inserendo al posto di [xxx] un valore (max 999) il personaggio si muoverà più velocemente. Il valore normale è 320 /notarget - I nemici non attaccano /noclip - Attraversate i muri /give all - Tutte le armi e le munizioni /give armor - Ottenete l'armatura /give health - Ottenete energia /give stamina - Ottenete resistenza /give ammo - Ottenete munizioni give snooper riffle - Ottenete il fucile Osa M1 Night /give sniper scope - Ottenete Mauser + Scope /give flamethrower - Ottenete il lanciafiamme /nofatigue - Resistenza infinita /kill - Suicidio /cg_uselessnostalgia 1 - Interfaccia originale /give # - Inserite al posto del simbolo # uno dei valori sotto riportati nella lista per ottenere un oggetto /spdevmap # - Inserite al posto del simbolo # uno dei valori sotto riportati nella lista per saltare alla locazione desiderata /give project book /give dr. zemph's journal /give binoculars - Ottenere i binocoli /give venom tech manual Nota Se non doveste riuscire a far funzionare i codici precedenti utilizzate queste istruzioni alternative: 1) Create una copia del collegamento sul desktop del single player 2) Premete sull'icona con il tasto destro e scegliete "Proprietà" 3) Nella riga "Destinazione" scrivete alla fine della parola compresa tra virgolette: +set sv_cheats 1 4) Premete su OK 5) Create un file vuoto denominato "user.cfg" all'interno della cartella "Main", dentro "Return to Castle Wolfenstein" 6) Scrivete all'interno del file "user.cfg" la parola: set sv_cheats 1 7) Fate partire il gioco e utilizzate i codici precedenti Lista Give Potete utilizzare il precedente codice "/give" con una delle parole seguenti: panzerfaust venom = gives Venom Chaingun armor dynamite thompson mp42 mauser rifle flamethrower sten fg42 paratroop rifle grenade colt 45 large health medium health 9mm 12.7mm 7.92mm .30cal .45cal cell Nomi della mappa Usate i seguenti nomi con il commando: "/spdevmap" escape1 escape2 tram village1 crypt1 crypt2 church boss1 forest rocket baseout assault sfm factory trainyard swf norway xlabs boss2 dam village2 chateau dark dig castle end Cambiare il nome Premete [\] per far apparire la console. Scrivete /name per cambiare il nome del giocatore e il colore. Per cambiare i colori inserite uno dei seguenti valori: ^1: Rosso ^2: Verde ^3: Giallo ^4: Blu ^5: Celeste ^6: Rosa ^7: Bianco ^8: Nero ^9: Rosso Esempio: se volete chiamarvi "ItaliaBelPaese" con colore verde, bianco e rosso, inserite: /name ^2Italia^7Bel^4Paese mi pare sia abbastanza chiaro no? se hai domande chiedi pure..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
è talmente facile come gioco che i trucchi lo finiresti in un'ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
altra cosa. Come faccio a giocare col joistik
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ma wolf si gioca con tastiera e mouse...col joypad è impossibile giocarci... ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
EDITOR LIVELLI
Scusate sapete dove scaricare un valido editor di livelli ?? se esiste ???
CIAO MAX !! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.