|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
un consiglio per il "FLASH"
devo cominciare a pensare al FLASH "che per me è di fondamentale importanza"!!!!!
logicamente prima di tutto ho visto i flash canon! AZZ......ho visto il prezzo del 550ex....costa veramente troppo ![]() poi ho visto il 420ex e gia questo è + abbordabile!!! poi ho dato un occhiata a quelli dedicati METZ e SUNPACK visto che non voglio scendere sotto il 40come NG, i METZ costano quanto gli originali (giustamente vista la loro qualità!) dunque è rimasto il SUNPACK...vi chiedo!!! ci si può fidare?...perdo qualche funzione? AIUTATEMI!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Io ho preso il 4000 della sunpak dedicato canon (per le mie reflex a pellicola) e devo dire che è assolutamente valido (setta automaticamente o in manuale la parabola in base allo zoom usato da 28 a 80mm! ): non ho un confronto diretto con gli originali, ma per quello che devo fare va più che bene. Funziona anche a batterie ricaricabili (NiCD, NiMH, alcaline!) oltre alle normali alcaline, ed ha gli atacchi necessari per pacchi esterni di batterie. Per quello che costa, ne vale la pena, secondo me.
Ciao, davide P.s.: da non sottovalutare il fatto che può anch'esso essere ruotato di 90°...
Master of Ceremony Ultima modifica di mc_dave72 : 17-10-2003 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo
|
Devi stare attento..
..perchè sulla macchina puoi effettivamente montare tutti i flash compatibili ma non tutti mantengono le funzioni TTL..occhio.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
|
ho la cam da 2 giorni e gia' sento la necessita' di mettere un flash piu' potente! che Canon faccia apposta a metterne uno che illumina pochi metri?
![]() Stavo valutando il 420ex che per l'uso che devo farne sembra piu' che sufficiente... Zimboart leggo un po' di recensioni e poi ti sapro' dire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.