|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bologna
|
Consiglio Dissipatore CPU
Ciao a Tutti!
Spero questo sia il forum giusto ![]() Allora questo è il mio problema... Ho un pc In firma Amd XP 2800+ Barton512k @ 2000 Mhz ![]() MoBo GygaByte ecc... Il case è uno di quelli "normali" senza nulla di particolare e a dissipazione non è messo benissimo Così ho aggiunto un paio di ventole ( lato e posteriore ) per raffreddare meglio. Devo aggiungerne anche una sopra ( serve? ) IL Dissy che ho ora è questo Cooler Master Il procio lavora costantemente al max quindi si scalda molto... con 2 ventole e questo dissi al max lo tengo tra i 64 e 66 ° Volevo chiedervi ( finalmente ![]() ![]() Possibilmente da non spendere molto... insomma uno che faccia il suo dovere silenziosamente ![]()
My PC: AMD64 3000+ Venice (512kL2) / DvD Rom Samsung / DvD-Rw Samsung Dual Layer / GeForce 6600GT 128Mb / 2X Hd Maxtor Sata 80 Gb / 2X512 DDR400Mhz Kingston ( Pc 3200 ) / MoBo ASUS A8N-E Nforce4 / Creative Sound Audigy 2 / Creative Soundworks 2.1 / Logitech MX-510 / Microsoft Natural Ergonomic 4000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Cooler Master Aero 7+... se non lo tieni al max non fa tanto rumore e dissipa abbastanza bene...
Le tue temperature sono allucinanti.. sicuro di averlo montato bene il dissy? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bologna
|
Si
![]() ![]()
My PC: AMD64 3000+ Venice (512kL2) / DvD Rom Samsung / DvD-Rw Samsung Dual Layer / GeForce 6600GT 128Mb / 2X Hd Maxtor Sata 80 Gb / 2X512 DDR400Mhz Kingston ( Pc 3200 ) / MoBo ASUS A8N-E Nforce4 / Creative Sound Audigy 2 / Creative Soundworks 2.1 / Logitech MX-510 / Microsoft Natural Ergonomic 4000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
volcano 11
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Re: Consiglio Dissipatore CPU
Quote:
è sicuro che è montato bene?hai toldo il pad rosa originale(se c'era) e hai messo un filo(e non +!) di pasta siliconica?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
hai il procio downclokkato?
a quanto stai di vcore? hai provato ad usare mainboardmonitor per rilevare le temp?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.