|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
[mi]vendo 7n400pro2 comprata oggi MAI MONTATA
presa da essedi a milano,pagata 134,40,mai montata perchè il mio dissy -cooler master aero 7+-nn ha lo spazio per montarsi e tocca un capacitore.
fattura di oggi ,nessuna confezione aperta: caratteristiche: Chipset nForce 2 Ultra400. Supporta i processori AMD AthlonXP / Athlon / Duron. Front Side Bus: 400/333/266 MHz FSB. Configurazione della memoria: Max. 3GB di RAM su 4 slots per DIMM a 184-pin. Controller GigaRAID ATA 133 RAID. Controller di rete Realtek 8110S Gigabit Ethernet. Scheda audio integrata: Realtek ALC650 Audio AC'97 Codec. Controller IEEE1394. Connettori I/O interni: 2 connettori Serial ATA; 4 connettori UDMA ATA 133/100/66 Bus Master IDE; 1 connettore FDD; 2 porte USB 2.0/1.1; 2 connettori IEEE 1394; S/P DIF input/output pin header; 3 connettori per cooling fan; connettore WOL; ingresso CD/AUX; 1 connettore Game/Midi. Slot di espansione: 1 AGP (8x/4x-AGP 3.0 compliant); 5 PCI (PCI 2.2 compliant). Connettori sul pannello posteriore: PS/2 Keyboard / Mouse; 4 porte USB 2.0/1.1; 1 porta RJ45; due seriali COM; una parallela; connettori audio (1 x Line-in / 1 x Line-out / 1 x Mic). BIOS: 4M bit flash ROM. ha RAID IDE E SATA!! chiedo 115eu
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
in coda ma il max che puoi chiedere è 112, quindi mi metto in coda a 110
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
no,ragazzi,è nuova.nel senso nuova....112, è poco,ma visto che credo che da essedi nn mi rendano i soldi..che devo fa?cmq se puoi confermamelo...ho fretta...
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
cmq guarda che te la cambiano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
con cosa?con una uguale...ma a me serve una dove possa montarci il mio ventolone....da essedi non hanno nient di paragonabile..
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
se è l'slk800a ci entra
anche il 900a è dato x compatibile......è davvero un peccato...che il mio coooler maste rnn entri...d'altro canto s evuoi vieni da me, la guardi...è esattamente com'era ieri che eraq su uno scaffale!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
offro 100 euro consegna a mano a Milano anche oggi, se realmente c'é tutta la dotazione e garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Re: [mi]vendo 7n400pro2 comprata oggi MAI MONTATA
Quote:
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
c'è tutto,e c'è anche di più,visto che mi sono fatto scegliere l'ultima revesione,cmq 100 è troppo poco,dai...non fate gli avvoltoi!!!!l'ho comprata ieri e non ha MAI GIRATO.se scoprite che ha girato vi ridò i soldi!nessun paccheto,ne i cavi eide,nè quelli sata ne audio ne usb ne firewire son stati aperti...su, è l'nforce 2 con la migliore dotazione di roba!
da 134 avrei fatto 120,ma nn si può e ci smeno l'iva----ma meno no,,,,,
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se vuoi concludere subito ho fatto la mia offerta.
già ci sonosciamo, ricordi...? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
evil boy primo della lista,
chi segue? ragazzi però una cortesia.concludiamo perchè ne devo rpendere un'altra...scrivere con sto portatile mi fa venire l'artrite!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
come primo della lista? ha offerto dopo di me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
si ma ha offerto quanto ho chiesto!
guarda 100 è davvero troppo poco...dai!!! piuttosto che darla via a 100, mi faccio fare un buono da essedi...e aspetto che mi venga l'ispirazione..
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() x alecxx-mi: ti mando pvt!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
grazie evilboy per il saggio suggerimento (che non ti é stato richiesto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sono io che ti ringrazio...
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
...
Guarda che io ho la 7n400pro, identica nel layout alla 7n400pro2 e c'ho montato l' Aero7+ senza alcun problema.
Anzi...ho tolto e messo quel dissy tante di quelle volte che ormai lo faccio ad occhi chiusi.... ![]() ![]() ![]() Si tratta solo di "appoggiarlo" al condensatore, se vuoi ti cerco un link dove ho già affrontato con un altro utente questo falso problema... ![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
no il layout delle due skede è diverso
infatti cerfcavo la pro1,proprio per quel problema mi dispaice darla anche eprchè ho rpeos un switch gigabit lan e mi serviva la sk integtrata 1000mbit cmq tocca su un capacitore...e francamente non mi fido,ho già avuto un pessima esperienza con una a7v333...quindi.... cmq.. se vuoi facciamo a scambio! :-D
![]() |
#20 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Ce l'ho da giugno e l'avrò montato e rismontato almeno una trentina di volte, tra prove di cpu e manutenzione ordinaria... ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.