|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bosentino (TN)
|
[TN] Cavo DIVX 15 metri circa
Vendo cavo video per vedere i divx in salotto....
La parte da connettere al pc prevede 3 connettori: S-Video, Minijack audio (x scheda audio) Mouse La parte da connettere alla TV prevede 3 connettori: S-Video, RCA Left, RCA Right Inoltreè previsto un attacco per il mouse, in modo da poter pilotare il tutto a distanza. Prezzo 30€ + s.s. pagamento anticipato seguirà foto... Ultima modifica di pasqua80 : 07-10-2003 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
http://digilander.libero.it/fusionlive/1.JPG
http://digilander.libero.it/fusionlive/2.JPG http://digilander.libero.it/fusionlive/3.JPG Spero siano abbastanza dettagliate... Piccola nota... Quando si muove il mouse, per la presenza del segnale nel cavo assieme ad audio e video, c'è un leggerissimo disturbo sia sull'audio che sul video... Se il mouse è fermo nessun problema |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ho guardato le foto e devo porti queste domande:
- Dato che il cavo è lungo ben 15 metri, non c'è perdita di segnale, e se si in che misura? - Se non utilizzo la parte relativa al mouse [lascio scollegato] non ci sono inconvenienti? - Il cavo è ben fatto, ma 30€ sono molti, c'è possibilità di avere uno sconto? Grazie. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
metti la città nel titolo o ti chiudono il 3d
![]() Buona vendita ![]() Salvo
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
E' un cavo autocostrutito... mi sembra tantino...
Tra l'altro non vorrei sbagliarmi... ma che cavo hai usato?! Non mi sembra schermato... a me sembra addirittura quello del telefono o di rete...
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
in coda anchio...
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il cavo è un cavo schermato a 10 poli (dalla foto non sembra ma ha una sezione di 7 mm. Chiaramente la schermatura è unica e alcune masse sono assieme. Io non ho notato nessuna perdita di segnale, il mouse si può tenere scollegato tranquillamente, ma ripeto, dal momento in cui non viene mosso non crea nessun problema...
Solo di materiale mi è costato 25 euro (provate a fare un giro nei negozi di componentistica) gli spinotti dell's-video sono dorati (3 euro l'uno, non ne avevano altri)... Io non lo uso più perchè ho preso il kiss 450... |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non si fa + sentire nessuno?
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Vinci
|
lo scambi con qualcosa che vendo in hw vario?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
Quote:
![]() e confermo nessuna perdita di segnale... se si usa un buon cavo e dei connettori dorati con saldature ben fatte non si hanno problemi fino a 20m... oltre inizia a degradare ![]() buona vendita e un up per il tuo cavo che mi pare ben fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Vinci
|
ripeto scambi?
edit: i thread sono in sign.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 16-10-2003 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
30 euro spese escluse o comprese?
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
se ti serve qualcosa del mio hardware facciamo un bel cambio, fammi sapere, grazie
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
il prezzo rimane quello + le spese di spedizione...
in ordine di prenotazione... gol|away virusX sharkie tensor kola guerra fatemi sapere se siete ancora interessati... |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
dimmi se scambi con qualcosa di quello che ho in sign, grazie
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
beh se vuoi lo scambio con il portatile.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.