|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano provincia
|
errore explorer.exe in win XP
mi capita spesso che esca il msg di errore che segnala la chiusura di explorer.exe quando trasferisco dei file.avi dall' hard disk master (NTFS) all'altro (FAT32) . Può dipendere dalla formattazione diversa o da che altro ??
L'errore è tanto piu frequente quanto piu è alto il numero di files presenti nella cartella (almeno questa è la mia impressione) Se dovesse dipendere dalla formattazione diversa esiste un modo per convertirla senza perdere i dati contenuti ? grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mi sa che ti da questo errore perchè explorer richiede troppa memoria o qualcosa del genere perchè il file è grande
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: ALTARE
|
lo sai che fat32 nn gestisce file più grandi di 4gb?... quidni potrebbe essere lui..
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
in effetti i files non sono da 4 gb ma nettamente piu piccoli, comunque migliora se converto l'unità in NTFS o secondo voi non ne vale la pena ?
grazie comunque per le reply |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: errore explorer.exe in win XP
Quote:
Quote:
ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
stesso problema da ieri, ma avevo già NAV03 aggiornato e la patch per sobig, voi come avete risolto sto errore di explorer.exe?!
![]() |
#9 |
Member
|
mah, devo dire che tutto si è risolto disinstallando l'ultima release del codec xvid e rimettendo la precedente, probabilmente si era manifestato un conflitto con qualche altra applicazione che non sono riuscito ad identificare.
non so se il tuo problema può essere analogo ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
non ho installato nessun xvid recentemente, ma un prg per lo split ... secondo me è stato quella ma adesso come lo cancello ?!
cerco le tracce nel registro ... o ci sono altre voci che si chiamano split ?! di virus non ne ho, testato con NAV e quel antivirus online di HWUP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.