|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ritorno al mio glorioso Crt 775FT
Apro questo post solo per informazione a chiunque voglia passare da un Crt di buona qualità a un Lcd seppur di buona qualità.
Dopo una settimana di Lcd (Fujitsu-Siemens S5 15") nonostante sia uno dei migliori che abbia mai visto,zero pixel bruciati,geometrie perfette,nitidezza e luminosità perfette e tempi di risposta 16ms.... L'ho smontato e ho rimontato il mio fido LG Crt 775FT.......l'unico svantaggio è una lieve perdita di nitidezza sui caratteri,tutto il resto è guadagno. Resa dei colori VERA (il nero E' nero così come gli altri colori) il DotPitch è un signor 0,24,tempi di risposta dello schermo nettamente inferiori. Con il PC principalmente ci gioco e ci faccio fotoritocco. Pensateci bene se avete un Crt di buona qualità a fare il passaggio a Lcd (che perfortuna mi hano regalato ![]() saranno stati aperti milioni di post ma ci tenevo dire la mia ![]()
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Se l'uso che fai del monitor è principalmente quello dei giochi (immagino game veloci) e del fotoritocco, penso proprio che quel 15" (bastava leggere i 3d in rilievo) non l'avresti mai preso! Sono i due soli usi a cui un monitor Lcd (esclusi i migliori 17" da 16-20 ms di rt) è praticamente negato; consolati pensando che, comunque, la miglior soluzione è proprio quella di avere sia un Crt che un Lcd....in un certo senso, si completano a vicenda...
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.