|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
[TV - sped]Smembro: Abit + Celeron + 384 ram + TNT2 + SB Live! + Case + Lettore MP3
Eccoci qui...in attesa dello start del nuovo sistema smembro il mio ormai "ex" pc principale (quello in sign)...ecco le proposte:
Lettore Mp3 Pontis SP504 USB -> VENDUTO Abit Bx6 rev. 2.0 (bios SoftMenu II con FSB fino a 153 MHz - 4 slot dimm con 6 chip data-buffer per garantire la piena stabilità - 1 agp - 5 pci - 2 isa) -> 35 euro Celeron mendocino 300A (per chi conosce le serie: SL32WM Costarica - rock solid a 464MHz con FSB a 103 anche in undervolt - core lappato per migliore dissipazione - lavora anche a 504MHz con FSB a 112 ma ongi tanto si pianta per il caldo...cercasi ottima dissipazione ![]() mega-dissipatore BCool-ER direttamente dalla ComputerNerd USA (come la mobo e il celly - moddato: tolte le 3 6x6 e messa una 8x8 davanti e una 8x8 sopra - (ma può essere riportato nelle condizioni originarie con le 6x6 che non fornisco) -> 10 euro ![]() 128mb LGS -7j sdram (quelle del link precedente - double sided) -> 17.5 euro 256mb sdram Winbond -75 PC133 CL2 (double sided) -> 27.5 euro Scheda Video Asus V3800 TNT2 - AGP - 16MB memoria SGRAM (che a differenza della normale SDRAM che montavano le schede del tempo, si overcloccava decisamente bene) - dissi attivo sulla gpu - versione liscia completa di scatola, manuale e tutto -> 15 euro Scheda Audio S.B. Live! Value - CT4830 (da verificare su richiesta) - scatola e tutto -> 15 euro Sistema di casse acustiche a due vie Trust 3D Sound Dimension 300 - 300Watt PMPO - controllo alti, bassi e 3D - schermate magneticamente - funzione tridimensionale -> 30 euro Case ATX MidiTower preso da Frael + ALI 230W -> 20 euro Stampante Olivetti JP370 inkjet con svariate ricariche di nero (manca la testina) -> 35 euro RULEZ: 1. precedenza a chi rispetta le mie condizioni ![]() 2. precedenza ai blocchi 3. precedenza a consegna a mano 4. pagamento con bonifico bancario anticipato (referenze in sign) 5. possibilità di ritiro vendita se non raggiunto il prezzo di riserva 6. articoli in vendita anche fuori forum e in loco 7. ss. escluse da decidere al momento dell'accordo CODE: mobo -> valeriocd live + tnt -> giulyus sdram 256 -> zio, vinzi, sdram 256+128 -> tent ali -> uazzamerican code provvisorie da definire in base ai prezzi e alla consegna... Ultima modifica di icest0rm : 13-10-2003 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
interessato forse a scheda madre
...la la scheda supporta l'overvolt del procio.. ?sarei interessato che con spese di spedizione incluse |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
interessato a mobo + cpu + dissi a 35€ ss incl.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
le eventuali ss sono da decidere al momento dell'accordo in base alla spedizione richiesta.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bè la prendo ....ma se includi spese di spedizione..fammi sapre in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
aggiunta stampante inkjet
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
aggiunto sistema acustico a due vie Trust con funzione tridimensionali e schermato magneticamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
interessato alla scheda madre 30 euro spese comprese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ho capito valeriocd...ma non penso che mi convenga vendere solo la mobo se non riesco a piazzare il resto..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
hai ancora la ram?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq il modulo da 256mb forse è già prenotato da mio zio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Vicenza, Bassano
|
128mb LGS -7j sdram (quelle del link precedente - double sided) -> 17.5 euro
Ciao sono interessato ma a 15€ consegna a mano...
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque prima vedo se riesco a piazzare tutto il blocco mobo+cpu+dissi+ram anche separatamente...altrimenti lo tengo come muletto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Vicenza, Bassano
|
Massimo che posso arrivare è Castelfranco altrimenti la benzina mi costa + della ram
![]() Io passo a Castelfranco per andare all'università... Fammi sapere! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.