|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Alla ricerca del player perduto.
Allora ultimamente mi sono messo a cercare un player audio decente per la mia linux box ma non riesco a giungere a niente.
xmms usatissimo. supporta skin di winamp2.x ma alcuni bug: output su jackd non funziona la playlist non si ridimensiona glitch quando cambio da una console a X si blocca spesso quando cerco di aggiungere directory con moltoi file. alsaplayer minimale. l'output su jackd funziona e senza glitch. ma la gestione delle playlist è peggiore di quella di xmms. è cmq. quello che sto usando in questo momento. lamip questo scommetto che lo conosco solo io ![]() essendo alla versione 0.0.1prequalcosa è in uno stato scandaloso... Rhythmbox quando trovai questo programma mi inginoschiai e ringraziai il signore. la copia sputata di itunes di macosx. inutile dire che le mie speranze si sono infrante dopo pochi secondi a causa dell'unico bug del programma. L'output è indescrivibile, quando muovo il mouse o premo la tastiera la canzone salta da un punto ad un altro, glitch, distrurbi di tutti i generi... ho saltato tutti i programmi di kde (noaut, kaboo..) perchè usano artsd che personalemtne odio e hanno una gestione delle playlist insulsa. avete qualche programma da consigliarmi ?? oppure qualche idea per risolvere i problemi con uno qualsiasi dei programmi succitati. se riesco a registrare l'output della scheda audio vi faccio anche sentire i distrubi di rhythmbox. evitando di postare roba coperta da copiright. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Fico Rhythmbox , ma hai Gstreamer installato?
Ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mhmm se compilo rhythmbox senza gstreamer e gli faccio usare xine l'output è ok ma, e si perchè c'è un ma, il programma freezza spesso ed è impossibile aggiungere le canzoni. devo editarmi a mano il file xml...
![]() WinAMP3 che è ancora in versione alpha è decente. le skin funzionano in qualche modo ma non è il massimo della stabilita. ma ci sono solo questi programmi su linux ?? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Re: Alla ricerca del player perduto.
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Scrivilo tu
![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Alla ricerca del player perduto.
Quote:
![]() hai qualche link ? ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
una volta scrissi un player di mp3 che teneva 48kbyte. ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Re: Re: Re: Alla ricerca del player perduto.
Quote:
Come forse avrai saputo, in america sta infatti andando alla grande l'iTunes Music Store, un servizio per acquistare legalmente la musica online. Visto che da noi in europa le case discografiche continuano a dare ancora un po' di problemi, alla Apple hanno pensato bene di iniziare ad aumentare il numero di "clienti" aprendo lo store agli utenti Windows. E visto che l'unico modo per accedere allo store è tramite iTunes, ecco l'arrivo di iTunes per Windows. Come data ufficiosa si parla del 16ottobre, ma è ancora tutto da confermare. Pare stiano anche già lavorando allo spot televisivo (ovviamente anche in questo caso per gli americani, visto che da noi gli spot Apple non li fanno mai vedere). Link della nuova versione ovviamente non ce ne sono ancora, visto che non è ancora uscita, cmq... iTunes -> info (ita) iTunes Music Store -> info (eng)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.