|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Polimi Ing inf V anno
Ciao chiedo aiuto a tutti gli studenti del forum del Politecnico di Milano per un consiglio sugli esami da scegliere per il piano di studi di Ingegneria Informatica 5 anno.
Per ora sono deciso su: I semestre: Robotica A (Gini) Sistemi Informativi (Schreiber) Intelligenza artificiale (meglio Colombetti o Amigoni?) II semestre: Telematica (Giacomazzi) Me ne mancano due... cosa mi dite di "Gestione dell'innovazione e dei progetti" (Verganti)? e di "Gestione aziendale"(Ronchi)? Help me... ![]() ![]() ![]() ... e grazie! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Modena!!
|
Io sono al 5 anno ing.info a Modena, e noi abbiamo esami un tot differenti dai vostri
![]() Voi avete esami che sono moduli dei nostri!!!! Tipo : Intelligenza artificiale noi la facciamo in Tecniche ed elaborazioni delle immagini! ![]() Telematica (dipende cosa fate?) , comunque la facciamo in Impianti di Elaborazione. ![]() Sistemi informativi la facciamo pure noi... Robotica la cominciano a fare quelli del Nuovo Ordinamento!! Gestione dell'innovazione e dei progetti la facciamo in ing. del SW!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.