|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
KDE3 woody e stranezze...
ciao a tutti ragazzi.. ho installato kde 3.1.4 su woody 3.0r1
ho utilizzato il port che c'è sul sito www.kde.org per la debian stable e ho insatllato a mano tuti i pacchetti elencati sotto... ho cmq notato che da X se lancio Kget e Ksirc questi non vanno... sono installati ma non girano... che devo fare??? grazie a tutti per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
prova a lanciare dpkg-reconfigure <nomepacchetto>
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ho provato adesso...
non funziona... e non capisco cosa possa essere altre idee?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
dpkg -l nomepacchetto cosa ti dice?
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ora uso Kbear e lascio perdere ksirc.... non ho poi provato quel
comando ... e cmq ho controllato le varie libqt e anche se avevo dei vecchi file di configurazione di versione di librerie precendenti.... per ora non importa sto bene cosi ![]() grazie a tutti P.S. cmq ho notato che ho avuto anche diversi problemi per kbear... poi ho dovuto scaricarne una versione ricompilata per la stable... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.