|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
[ROMA] Vendo PC
Vendo Pc -solo case-
P3 450 ram 192 Mb video rage 3D 32mb HD quantum Fireball 20GB s audio yamaha floppy ALI300W 100e Ultima modifica di leovil : 11-10-2003 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ora ci siamo
![]()
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
Ultima modifica di fedelover : 11-10-2003 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
In coda, consegna a mano, fammi sapere!
Saludos
...è un mondo difficile... Ho trattato con: Chaosengine, Allure, Weather65, The_Saint, flyawayrm, leovil, 8310, pub111, Lance, KAISERWOOD, gargasecca, Mecoita, ErVaLt, pakirri, A.J., hard_one, Thehawk, evelon, driver4me, DT854, mambomassacro, markusvf, mauins, VitOne, mantes, Fede, TheDarkProphet, @lb@tor, Kristian0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti faccio sapere
Al piu' presto ti do' conferema
Max un paio di giorni O non ne sono sicuro ma mi sa' che il floppy e' partito Ciao Ultima modifica di leovil : 11-10-2003 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Ti faccio sapere
Quote:
![]() L'importante è che l'hd sia ok. Mi servirebbe conoscere il modello della scheda madre e se ha le porte usb. Aspetto tue notizie. Saludos
...è un mondo difficile... Ho trattato con: Chaosengine, Allure, Weather65, The_Saint, flyawayrm, leovil, 8310, pub111, Lance, KAISERWOOD, gargasecca, Mecoita, ErVaLt, pakirri, A.J., hard_one, Thehawk, evelon, driver4me, DT854, mambomassacro, markusvf, mauins, VitOne, mantes, Fede, TheDarkProphet, @lb@tor, Kristian0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
rispondo
Jet-WAY Slot1/sck370
chip set VT82C693A/VT82C596B Ha 2 USB, Mi scuserai, ma lascimo perdere gli sconti.... ... e' un mondo difficile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sicuramente è un mondo difficile
![]() ![]() Mi confermi che l'hd è in buone condizioni (no bad cluster)? Saludos & buona notte!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
HD e piu'
Senti di hd ne ho due tutti e due quantum fireball
uno e' plus as e l' altro lct , entrambi da 20gb il plus mi sa' che e' piu' veloce ma e' anche piu' rumorosa N so' come si fa' a vede' i badcluster ma funzionano entrambi. Allora, faccamo che ci becchiamo mercoledi' per dettagli pvtmi caio! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.