|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
[ROMA] Schede audio, modem, lan, monitor e altro in arrivo...
Salve ragazzi,
ecco a voi un'elenco dei componenti che vorrei vendere, il resto in arrivo, lo aggiungo al più presto: -Scheda audio soundblaster pci 128 ( http://www.shentech.com/crsoblenesoc.html è marchiata in realtà ensonic es1373, una società sotto il controllo creative che asseblava in parallelo a lei le stesse schede con gli stessi chip in sottocosto non mettendo il marchio creative. in questo caso non lasciandosi ingannare dalle scritte si tratta di una pci128 a tutti gli effetti con chipset originale soundblaster riconosciuta da windows e funzionante con driver creative originali... Ora la creative si è inglobata la ensonic appunto... l'unica pecca che manca di una seconda uscita audio, ha solo speaker out,line in, mic in ) a 8€ -scheda modem pci 56k conexant (il famigerato softmodem conexant, che ora ha anche i driver per xp, in mio possesso) a 8 € venduto -scheda lan 3com 10/100(la classe a delle schede lan, http://www.3com.com/prod/it_IT_EMEA/...u=3C905CX-TX-M , nuova costa 36 €)10€ venduto -monitor 14 pollici colori vga 15 € venduto -lettore floppy 5€ venduto -kit casse stereo generiche per pc con ingresso cuffie 5 € venduto -MOUSE PILOT LOGITECH combo PS2/com 3 TASTI WHEEL (http://www.logitech.com/index.cfm? p...0&languageid=5 quella mia è la versione ps2 con estetica leggermente diversa) 5€ venduto -Alimentatore atx 150w max con 3 connettori grandi e uno piccolo 8€ -Alimentatore atx 110w max con 4 connettori grandi e uno piccolo 5€ Fate le vostre offerte!!! Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kristian0 : 18-10-2003 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Mi metto in coda per l'eventuale hd da 40, in attesa di saperne le condizioni, l'età, la serie, il prezzo, quante uova ci hai fritto sopra, ecc ecc...
Ciao ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
in coda per il maxtor...facci sapee!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Mi interessa il monitor..mi basta che sia a colori e in buone condizioni e per me possiamo concludere per 15 euri piu' le spese di spedizione che pago io.Fammi sapere ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il monitor per essere un 14 pollici ovviamente è bello vecchiotto, ma lo uso ancora adesso come monitor di riserva o secondo monitor... Lo stesso uso presumo voglia fare tu youthgonewild.
Cmq funziona ancora abbastanza bene per la sua età... E' a colori, e per me possiamo concludere subito... SE PERFAVORE SVUOTI LA TUA MAILBOX PRIVATA CHE E' PIENA POSSIAMO METTERCI D'ACCORDO SUI DETTAGLI kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kristian0 : 04-10-2003 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Interessato al floppy...
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere Kristian0
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Eventualmente potrei prenderteli anche tutti e due...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Interessato alla scheda audio, ma a 2 condizioni:
- e' compatibile con XP? - ha un'uscita per le cuffie ed un'entrata per microfono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: r0m@
|
floppy
interessato a un floppy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ha 1 uscita speaker out, una mic in e una line in... Kristian0
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kristian0 : 06-10-2003 alle 10:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ti prendo anche un floppy oltre al monitor..cmq ti ho mandato un pvt con i miei dati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Anzi facciamo che ti prendo le casse stereo(se funzionanti) e il mouse(se ha la rotellina perfetta)oltre a floppy e monitor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che mi avanza ti metto anche una prolunga cavo audio x le casse... Il mouse è logitech con rotellina combo ps-2/com... allora io sommo...
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kristian0 : 07-10-2003 alle 18:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.