|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
[San Marino] Cosa Vendo [UPDATE 15/10/03]
Invece di fare migliaia di post per tanti prodotti, ho deciso di fare una unica pagina web con tutti i prodotti che vendo, per offerte o altro postate qua.
VENDO CERCO [da allestire] ![]() ![]() Aggiornato: Mercoledì 15 Ottobre 2003 Ultima modifica di Kola_Gurra : 15-10-2003 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
ah, non è l'unico sito in cui metto in vendita i prodotti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
Mi interessa l'hip zip... mi dai qualche info in +?
Dimensioni? collegamento tramite usb? Compatibilità con xp certa? Ho visto che è fuori produzione, problemi con il reperimento dischi? Esiste qualcuno che fa assistenza in caso di rottura? Che tipo di batterie adotta? Autonomia? Possibilità di collegarlo alla rete elettrica? Eh, ma che rompiscatole che sono..... ![]() Grazie per la pazienza!
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Dimensioni? Mh, non piccolissimo ma non grandissimo, diciamo che per me sembra un po grossetto, ma i miei maici dicevano che era piccolo (abituati con i lettori cd buzzi) ![]() collegamento tramite usb? si, certo ![]() Compatibilità con xp certa? eccome! con xp non devi installare neanke i driver, windows media player ti riconosce subito i dischetti Ho visto che è fuori produzione, problemi con il reperimento dischi? Non mo mai cercato dischi in giro perkè me ne bastava già uno (e ce ne sono 3) e gli altri nn li ho mai usati, però una volta avevo visto che nello shop online della iomega li vendevano Esiste qualcuno che fa assistenza in caso di rottura? la iomega...di centri assistenza in luogo...nn so, nn ho mai avuto problemi... Che tipo di batterie adotta? una batteria al litio, altro difetto, non si sostituisce ammenochè non apri il prodotto...però ha una buonissima durata Autonomia? beh quando sono andato in gita a genova ci ho fatto 3 giorni pienissimi di ascolto intenso Possibilità di collegarlo alla rete elettrica? per ricaricarlo...ovvio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
UP
(ho fatto l'up perkè nn trovavo piu il post e ho dovuto fare la ricerca... ![]() allora sei interessato all'hip zip? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: MILANO
|
E' ancora dispo l'Hub della Trust ????
grazie
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Davver un bel sito
Up x te!
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ora abbasso di un pò alcuni prezzi
![]() time please... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
venduto l'hipzip e aggiornata la pagina alla versione 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.