|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bologna
|
Accessori per Targa Visionary???
Ciao a tutti
ho acquistato da poco il notebook targa visionary (quello con raddy 9600) e a breve vi dirò come va (per ora posso dire che la ventola non è rumorosa come si diceva in un'altro post e lo schermo va da dio anche se non raggiunge 1600x1200 ma su un 15" chissenef....) ora però ho alcune perplessità...tutti i componenti sono completamente integrati nel case c'è per esempio il master dvd+r se lo volessi cambiare come potrei fare? a chi ci si può rivolgere? non mi sembra che in italia vi sia una gran quantità di negozi targa e lasciamo stare dove l'ho comprato (alla lidl....non ci ero mai stato prima credevo fosse un grosso centro commerciale mi ritrovo in un supermercato di ultimo ordine...ma con prezzi indubbiamente devastanti) quindi....unica cosa che posso dire di negativo per ora cmq è la batteria che è integrata e quindi bisogna smontarlo per toglierla quindi....visto che lo uso come desktop replace preferivo non caricarla neanche una volta invece così son costretto ad "usarla" perchè cmq ogni volta che lo attacco alla corrente lei si carica anche se è scarica di pochissimo (capisco che è al litio ma alla lunga credo si rovini) cmq sapete darmi info su dove posso rivolgermi o prendere info per cambiare vari pezzi (c'è anche la possibilità di cambiare il processore ma....a ci posso chiedere? negozi di assistena? altro??) grazie e scusate la lunghezza del post ma l'italiano non è mai stato il mio forte a scuola e neanche la sinteticità Massimiliano |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Accessori per Targa Visionary???
Quote:
http://www6.tomshardware.com/mobile/20030806/index.html |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bologna
|
no credo sia il bimbo + piccolo perchè il case è + brutto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.