|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Ecs K7s5a e bios del 29 10 2002 (ultimo bios disponibile)
L'ho appena installato, pare che la scheda vada bene.
Voi come vi siete trovati con questa versione del bios?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io l'ho appena istallato ma
mi e' sparita scheda video e floppy bloccato ... inoltre ho gia' avuto un blocco.. ![]() che processore usi ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Duron Morgan 1000 Mhz
Mi sa che questa scheda si trova meglio con i Duron che con gli XP........
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il problema del FLOPPY e' risolto
...cavetti lenti.. il problema della Sk.Audio invece NO ..niente da fare pero' XP2200 sembra che gira... prima avevo Duron 900 e riscontravo parecchi blocchi specie in avvio poi ho montato XP1800+ e i blocchi sono diminuiti parecchio (senza modificare il vecchio BIOS..) con XP2200+ ..vedremo per ora posso dirti che con Athlon la scheda e' andata meglio... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho capito..... sarà che io non uso l'audio e la utilizzo senza installare nessun driver, nemmeno quelli della scheda? (e va tranquilla da un anno e più)
Con il bios nuovo ho risolto anche i problemi di spegnimento Ma avrei qualche vantaggio a installare i driver?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho istallato i nuovi driver della sk audio interna..
devo verificare i cambiamenti (ora non li sento....) sto rodando XP2200+ con l'ultimo Bios tu prima che bios avevi ? e molto migliorata la situazione adesso con l'ultimo bios ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è cambiato granchè con questo ultimo bios, solo funziona meglio lo spegnimento
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
mettete i bios modificati che sono più recenti... più stabili... e più performanti
![]() ![]()
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
appena vedo problemi e blocchi
ecc mi sa che provero' questi Bios "modificati" .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Inoltre ho notato una cosa strana.....da un paio di giorni a questa parte il pc mi si freeza in un certo senso.cioè invece di comparire il classico pulsante "spegni computer", schiacciandolo mi trovo in una schermata "disconnetti utente".........
inoltre la connessione non mi funziona quando succede questo ![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ragazzi un consiglio:
CAMBIATE SKEDA MADRE!!!!!!!!!!!!!!! Sia io che altri miei conoscenti abbiamo avuto problemi veramente assurdi con l'Ecs K7s5a. Non ne voglio più sapere di ECS e vi consiglio qualsiasi altra MB, io prediligo le ASUS, poi sta a voi la scelta. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
pero' in effetti .....
io con la vecchia QDI avance 5/133 : mai un blocco mai un problema.... da 4 anni .. la k7s5a in effetti non e' da definirsi stabile e affidabile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
io ne ho una e ne sono sempre rimasto soddisfatto, i discorsi cambia scheda madre non contano a un tubo.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: (Potenza)
|
Quote:
cmq cerca su google "cheepo bios"
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Con l'Asus che ho in sign ho perso tutti i dati del disco fisso a causa dell'incompatibilità con una marca di ram. Cioè...tutto è soggettivo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Posso ritenermi molto soddisfatto della mia K7S5A (rev 3.1). Ormai è un anno che la possiedo, ed il PC che la ospita resta acceso minimo 16 ore al giorno, 7 giorni su 7, MAI un blocco.
![]() Grande ECS. ![]() Ho visto che le ultime versioni (rev 5.0) hanno le USB 2.0 ed il PCB fucsia, quasi quasi farei un pensierino... ![]()
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Sei stato molto fortunato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.