Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2003, 21:35   #1
friwer
Senior Member

L'Avatar di friwer

Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
Notizie sull'sp2 per xp........

Come da oggetto...........qualcuno ne sa niente? Avevo letto che doveva uscire verso ottobre, ma non ho trovato altre fonti........
Old 01-10-2003, 21:41   #2
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
La Sp2 dovrebbe uscire in primavera ad ottobre dovrebbero essere rilasciate 22 patch.

http://punto-informatico.it/p.asp?i=45218
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2003, 07:24   #3
friwer
Senior Member

L'Avatar di friwer

Solita strafottenza by microsoft. Tanto a loro che gliene frega se un assemblatore ci mette 30 minuti per installare il sistema operativo e altri 30 per installare le singole patch considerate critiche...........

Old 02-10-2003, 09:57   #4
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da friwer
Solita strafottenza by microsoft. Tanto a loro che gliene frega se un assemblatore ci mette 30 minuti per installare il sistema operativo e altri 30 per installare le singole patch considerate critiche...........

MA LOL!!!! Non le installare... oppure installa il 98 che non ha patch! Oppure installa linux, magari ci metti 2 ore a installarlo! Ma per cortesia!
Old 02-10-2003, 21:33   #5
friwer
Senior Member

L'Avatar di friwer

Quote:
Originariamente inviato da teogros
MA LOL!!!! Non le installare... oppure installa il 98 che non ha patch! Oppure installa linux, magari ci metti 2 ore a installarlo! Ma per cortesia!
ho imparato tante cose lavorando per un negozio di informatica tra cui:
1) il mio amore verso il software free (libero, non gratuito) non esiste nel mondo del mercato
2) il cliente spende 1200 € per un pc nuovo e non puoi installargli un SO vecchio di 5 anni, anche se quest'ultimo funziona meglio, pena si rivolge alla concorrenza
3) proposi al mio boss di installare Mandrake 9.1 sulle nuove macchine per provare. Risultato? Con tutta la documentazione inclusa, l'utente non voleva perdere tempo. Voleva le sue finestrelle e le sue iconcine. (per inciso: doppie installazioni su tutte le macchine montate in una settimana! 2 @@!)

Conclusione: il mercato è molto diverso dal mondo degli appassionati

......

Ultima modifica di friwer : 03-10-2003 alle 06:39.
friwer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2003, 18:23   #6
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
ho imparato tante cose lavorando per un negozio di informatica tra cui:
1) il mio amore verso il software free (libero, non gratuito) non esiste nel mondo del mercato
2) il cliente spende 1200 € per un pc nuovo e non puoi installargli un SO vecchio di 5 anni, anche se quest'ultimo funziona meglio, pena si rivolge alla concorrenza
3) proposi al mio boss di installare Mandrake 9.1 sulle nuove macchine per provare. Risultato? Con tutta la documentazione inclusa, l'utente non voleva perdere tempo. Voleva le sue finestrelle e le sue iconcine. (per inciso: doppie installazioni su tutte le macchine montate in una settimana! 2 @@!)

Conclusione: il mercato è molto diverso dal mondo degli appassionati

......
Quindi? Dov'è il problema, continuo a non capire!
Old 03-10-2003, 18:38   #7
bizzu
Senior Member

L'Avatar di bizzu

Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
Friwer condivido in pieno il tuo "sfogo", in particolare il fatto che gli utenti comuni snobbano linux: anche se per molti aspetti è meglio di windows, tutta la gente che ha speso soldi in Patente europea del computer e altre stron*ate varie non vuole perdere tempo a familiarizzare con un altro so, senza contaere i bambini che comprano il pc per giocare e di linux non se ne fanno proprio niente. Così va il mercato...

Cmq non vedo dove sta il problema delle patch di aggiornamento: a parte che puoi anche non installarle e nessuno se ne accorge perché il 90% della gente non sa neanche cos'è una patch, ma se proprio la tua coscienza (o il tuo capo ) te lo impone, basta che installi winxp, l'sp1, e le patch che sono in un file unico, non una per una!
Cmq IMHO meglio 22 patch adesso che 23847923 worm nuovi prima dell'uscita dell'sp2.
bizzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2003, 18:40   #8
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da bizzu
Friwer condivido in pieno il tuo "sfogo", in particolare il fatto che gli utenti comuni snobbano linux: anche se per molti aspetti è meglio di windows, tutta la gente che ha speso soldi in Patente europea del computer e altre stron*ate varie non vuole perdere tempo a familiarizzare con un altro so, senza contaere i bambini che comprano il pc per giocare e di linux non se ne fanno proprio niente. Così va il mercato...

Cmq non vedo dove sta il problema delle patch di aggiornamento: a parte che puoi anche non installarle e nessuno se ne accorge perché il 90% della gente non sa neanche cos'è una patch, ma se proprio la tua coscienza (o il tuo capo ) te lo impone, basta che installi winxp, l'sp1, e le patch che sono in un file unico, non una per una!
Cmq IMHO meglio 22 patch adesso che 23847923 worm nuovi prima dell'uscita dell'sp2.
Questo è un discorso che non fa una piega!
Old 04-10-2003, 08:13   #9
friwer
Senior Member

L'Avatar di friwer

dov'è il problema? Che si perde il doppio del tempo, quindi potrei fare il doppio dei pc, ti pare?
l'sp1 purtroppo non è sufficiente. Esempio: se installo windows xp sp1 senza la patch per blaster, il cliente me lo riporta dopo 10 minuti dicendo che si riavvia non appena si connette........
Old 04-10-2003, 09:07   #10
bizzu
Senior Member

L'Avatar di bizzu

Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
Quote:
dov'è il problema? Che si perde il doppio del tempo, quindi potrei fare il doppio dei pc, ti pare?
l'sp1 purtroppo non è sufficiente. Esempio: se installo windows xp sp1 senza la patch per blaster, il cliente me lo riporta dopo 10 minuti dicendo che si riavvia non appena si connette........
É quello che fanno tutti.
Ieri sono andato in un negozio per ritirare la stampante nuova, nel mentre è arrivato un tipo che ha descritto al negoziante tutti i sintomi dell'infezione da MSBLAST. Il negoziante gli ha detto: "É sicuramente un problema di driver, scarichi quelli più aggiornati e compatibili con xp." Il cliente "Come faccio a scaricarli se quando mi connetto si spegne?!". E il negoziante "Allora me lo porti che ci penso io". Così quello gli avrà portato il computer, il negoziante avrà installato la patch e avrà preso i suoi soldi per l'assistenza (disonesta).
Lo so, fa schifo ma è così.
bizzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2003, 09:31   #11
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Scusa eh... ma te mica devi stare li a guardarlo il pc mentre fa gli aggiornamenti... se devi installare 10 pc li metti uno accanto all'altro e li installi insieme, patch o non patch... non mi sembra la fine del mondo...
Old 04-10-2003, 10:24   #12
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Ieri sono andato in un negozio per ritirare la stampante nuova, nel mentre è arrivato un tipo che ha descritto al negoziante tutti i sintomi dell'infezione da MSBLAST. Il negoziante gli ha detto: "É sicuramente un problema di driver, scarichi quelli più aggiornati e compatibili con xp." Il cliente "Come faccio a scaricarli se quando mi connetto si spegne?!". E il negoziante "Allora me lo porti che ci penso io". Così quello gli avrà portato il computer, il negoziante avrà installato la patch e avrà preso i suoi soldi per l'assistenza (disonesta).
Almeno ha sparato i driver.....xkè di solito non sanno che fare e ricorrono ad un bel format
Old 08-10-2003, 15:40   #13
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
potevi sputtanare il negoziante
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2003, 19:52   #14
Walk-
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palermo
io ho trovato il 4 in 1 con xp sp2 in ita devo dire che non mi da ora + i problemi di memoria come una volta finalmente...

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Le moto elettriche che surclassano quell...
OPPO Reno 14 5G: lo smartphone instancab...
AI Home: la campagna Samsung che unisce ...
Rimini si gode il successo estivo di mon...
Metal Gear Solid Delta prestazioni: gira...
Agentforce for Public Sector: l'IA di Sa...
Un cane-robot e un drone stanno rivoluzi...
Valigia sparita a Los Angeles: AirTag la...
GeForce RTX 5060 e 5060 Ti: troppe scort...
CarPlay Ultra arriva sulla nuova Hyundai...
Hideo Kojima pronto a stupire tutti di n...
Windows 11 25H2, come scaricarlo e insta...
HUAWEI MatePad 11.5 2025, con schermo op...
Scheda video MSI RTX 5060 Ti in offerta ...
Gli incentivi ritardano, le vendite fren...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian