|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
Notizie sull'sp2 per xp........
Come da oggetto...........qualcuno ne sa niente? Avevo letto che doveva uscire verso ottobre, ma non ho trovato altre fonti........
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
La Sp2 dovrebbe uscire in primavera ad ottobre dovrebbero essere rilasciate 22 patch.
http://punto-informatico.it/p.asp?i=45218 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Solita strafottenza by microsoft. Tanto a loro che gliene frega se un assemblatore ci mette 30 minuti per installare il sistema operativo e altri 30 per installare le singole patch considerate critiche...........
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
1) il mio amore verso il software free (libero, non gratuito) non esiste nel mondo del mercato 2) il cliente spende 1200 € per un pc nuovo e non puoi installargli un SO vecchio di 5 anni, anche se quest'ultimo funziona meglio, pena si rivolge alla concorrenza 3) proposi al mio boss di installare Mandrake 9.1 sulle nuove macchine per provare. Risultato? Con tutta la documentazione inclusa, l'utente non voleva perdere tempo. Voleva le sue finestrelle e le sue iconcine. (per inciso: doppie installazioni su tutte le macchine montate in una settimana! 2 @@!) Conclusione: il mercato è molto diverso dal mondo degli appassionati ![]() ![]() ......
Ultima modifica di friwer : 03-10-2003 alle 06:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Friwer condivido in pieno il tuo "sfogo", in particolare il fatto che gli utenti comuni snobbano linux: anche se per molti aspetti è meglio di windows, tutta la gente che ha speso soldi in Patente europea del computer e altre stron*ate varie non vuole perdere tempo a familiarizzare con un altro so, senza contaere i bambini che comprano il pc per giocare e di linux non se ne fanno proprio niente. Così va il mercato...
![]() Cmq non vedo dove sta il problema delle patch di aggiornamento: a parte che puoi anche non installarle e nessuno se ne accorge perché il 90% della gente non sa neanche cos'è una patch, ma se proprio la tua coscienza (o il tuo capo ![]() Cmq IMHO meglio 22 patch adesso che 23847923 worm nuovi prima dell'uscita dell'sp2. ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dov'è il problema? Che si perde il doppio del tempo, quindi potrei fare il doppio dei pc, ti pare?
l'sp1 purtroppo non è sufficiente. Esempio: se installo windows xp sp1 senza la patch per blaster, il cliente me lo riporta dopo 10 minuti dicendo che si riavvia non appena si connette........
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Ieri sono andato in un negozio per ritirare la stampante nuova, nel mentre è arrivato un tipo che ha descritto al negoziante tutti i sintomi dell'infezione da MSBLAST. Il negoziante gli ha detto: "É sicuramente un problema di driver, scarichi quelli più aggiornati e compatibili con xp." Il cliente "Come faccio a scaricarli se quando mi connetto si spegne?!". E il negoziante "Allora me lo porti che ci penso io". Così quello gli avrà portato il computer, il negoziante avrà installato la patch e avrà preso i suoi soldi per l'assistenza (disonesta). Lo so, fa schifo ma è così. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palermo
|
io ho trovato il 4 in 1 con xp sp2 in ita
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.