|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
[Auto] nuova BMW serie 6 coupè
la carrozzerie è a struttura composita in alluminio, acciaio e materiale sintetico. La propulsione di questo gioiello verrà affidata al motore V8 di 4,4 litri con VALVETRONIC - la gestione integralmente variabile delle valvole - già montato nella 745i, che eroga una potenza di 333 CV (245 kW) ed offre una coppia di ben 450 Nm a 3600 giri/min. La nuova Serie 6 Coupé raggiunge con questa motorizzazione una velocità massima di 250 km/h elettronicamente limitata; da zero a 100 chilometri orari, occorrono 5,6 secondi, dovrebbe arrivare anche un V10 derivato dalla F1 da 5 litri e 550 Cv tre i cambi uno meccanico manuale a sei marce, un automatico a sei rapporti con Steptronic, oppure l’eccezionale sequenziale M (SMG) con leva selettrice e "paddles" sul volante, come sulle vetture di Formula 1. L’assetto della nuova Serie 6 Coupé è assistito da tutti i principali sistemi di regolazione come il Dynamic Stability Control (DSC) incluso il Dynamic Traction Control (DTC). A richiesta, sono disponibili il sistema Dynamic Drive (che annulla quasi completamente il rollìo della carrozzeria in curva), nonché l'eccezionale sterzo attivo Active Steering (che offre un rapporto diretto dello sterzo alle basse velocità e più indiretto alle velocità superiori). Oltre a tutti gli equipaggiamenti per la sicurezza, tipici di una BMW, la nuova Serie 6 Coupé monta di serie pneumatici "Runflat", ossia, pneumatici con spalle rinforzate, che non stallonano dal cerchio e che consentono di viaggiare per un certo tratto anche con gomme completamente sgonfie. Come optional è disponibile l'Adaptive Light Control (ALC) con fari orientabili per un'illuminazione ottimale della strada. La gestione delle funzioni dell'auto sarà gestita dall'iDrive, il rivoluzionario concetto di gestione delle funzioni secondarie di bordo, è posizionato in modo ergonomico; tutti i comandi riguardanti il comfort sono comodamente raggiungibili ed azionabili anche dal sedile del passeggero anteriore, le informazioni sulla guida verranno anche proiettate sul parabrezza.
My Flickr Ultima modifica di maxsona : 09-10-2003 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Molto bella, ma fuori dalla mia portata... per ora
![]() Ma cos'è quella cosa sopra il cruscotto? una vaschetta porta oggetti? è orribile! ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
L'ho vista dal vivo a Monza, è una bella macchina ma le linee non sono intriganti e nuove quanto quelle di altre BMW che mi piacciono molto Z4 e serie 5 ad esempio.
Insomma una gran macchina, esteticamente piacevole, ricca di tecnica, ma per quello che costa a mio avviso c'è di meglio nel settore delle coupe di fascia alta/altissima, macchine con più personalità come Maserati 3200 e Jaguar XK. Anche gli interni, rispetto a concorrenti della stessa fascia di prezzo (esposte li vicino c'erano Mercedes e Jaguar) mi hanno lasciato poco soddisfatto.. anche rispetto ad altri modelli di BMW (di fianco c'era un X5 con interni pelle ghiaccio) sembravano meno armonici come linee e meno sontuosi come materiali. Anche se avessi i soldi, questo modello di BMW non lo comprerei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
direi che siamo sul brutto andante, almeno in questa foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Quote:
come dove quando???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Bella ma per quel prezzo c'è di meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
derivato dalla formula uno di cinque litri?
![]() cos'hanno derivato, il numero di cilindri? mi piace la foto da 3/4 dietro, davanti la calandra non si integra molto col disegno e coi fari (imho) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Marina di Massa (MS)
|
Non mi piace lo stile che hanno preso le nuove Bmw, z4 a parte che adoro!
Della vecchia guardia si salva solo la serie 3 (magari coupe'), che e' + bella di serie 5, 6 e 7 messe insieme! naturalmente secondo me! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
/\/\
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
BELLISSIMA, PER QUELLA MACCHINA FAREI DI TUTTO!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mi piace abbastanza ma una coupe' cosi' grossa non la comprero' mai! M3 rulez!
ciao ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Molto bella , il muso e' aggressivo come piace a me'. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
si, vabbe'... cosi' sono buono anchio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() Cmq è davvero bellissima. Sono solo dubbioso sul fatto che hanno deciso di scegliere solo una unica motorizzazione.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mah
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
a me le bmw nuove piacciono da morire, e questa non fa eccezione
![]() ovviamente bisognerà vederla dal vivo per dire qualcosa di "definitivo" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.