|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
tagliare un divx..perche' non si taglia?
Ciao ho un problema...ho un divx e vorrei tagliare nel secondo tempo i primi 10 sec...ora io mi sposto con il cursore fino a 10 sec dopo l'inizio e faccio set section start dopo di che vado alla fine e faccio set section end...a questo punto salvo ma il file e' lo stesso di prima con i 10 sec che volevo togliere ma non mi ha tolto...in pratica mi salva lo stesso file...ho provato a unire 1 e 2 tempo e spostarmo nel punto che volevo ma niente...ho provato a cancellare i primi 10 secondi facendo start section all'inizio del 2 tempo e end section nei 10 secondi dopo...faccio poi delete frames e mi cancella il frame selezionato...pero' quando salvo mi salva anche quello cancellato...come faccio?ci sono altri pogrammi che fanno meglio questo lavoro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Collegno, TO (ITA)
|
Hai tagliato su un KF?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cioe'?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Collegno, TO (ITA)
|
Tutti i codec lossy sono DRF-Based. Tutte le modifiche che vuoi effettuare su uno stream lossy devono coincidere con un keyframe, pena la non riuscita delle operazioni.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
fa niente ce l'ho fatta...lo volevo eliminare perche' la fine del primo tempo coincideva con l'inizio del secondo...in pratica alla fine del primo e all'inizio del secondo c'era la stessa scena...non riuscendo a eliminare l'inizio del secondo in tutti i modi possibili ho eliminato la fine del primo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.