|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
[PD] creco cavo IDE da 60cm o più
come da titolo...
lo cerco almeno ATA66, meglio se ATA100... grazie!
ho affarato senza problemi con: abbastanza utenti da superare il limite di 3 righe a 1024... ![]() Ultima modifica di felipe : 20-11-2003 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
celo da 60..guarda qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=563108 se magari poi ti serve qualcos'altro di quello che vendo.. ci sono i 2 topic in sign
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mmm
è ATA33, ci devo attaccare anche un HD... grazie lo stesso e ciao!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
e scusa allora, ma ti conviene scrivere che lo cerchi ATA66
![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ci hai ragione, ora correggo
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusate, ma non serve più... no ho trovato uno da 75cm a 3€ e spiccioli nuovo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.