|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Qualità grafica Game Cube VS XBOX ?
Porsonalmente non amo la qualità grafica della PSX2 che per me è scadente, gradirei sentire i vostri pareri da esperti e possessori delle rispettive console Cube e XBOX ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
qualità grafica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
io sono un possessore di cubo, l'xbox è un po' meglio, dipende dai giochi però. Sui multipiattaforma convertiti decentemente la differenza tra play e concorrenti si nota, mentre tra cubo e xbox un po' meno ma si può vivere anche con la play, tranquillo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
dipende,se mi fai giudicare un gioco come rogue squadron II o III vince sicuramente il cubo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Già, lo screen fa leggermente.... hai capito
![]() Io comunque penso che come qualità grafica fra x-box e cubo, vince x-box (IMHO)
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
rifatevi gli occhi ![]() http://www.xsorbit1.com/users/cubeeu...num=1066525695
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
lo so è un pò SFUOCATO ma nn trovavo di meglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
http://common.ziffdavisinternet.com/...i=43411,00.jpg
parlano tanto del motore di doom 3.....ma questo è spettacolare ugualmente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() veramente belli ma il frame rate è stabile ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non so se hai avuto modo di giocare a rogue leader...qualche scattino c'era ma solo se si facevano virate molto brusche radenti a terra vicino agli edifici...penso che sarà così anche per questo episodio... bah...molti sostengono che rogue leader non era nient'altro che una tech demo con un gameplay insulso, per me non è così...io mi sono divertito molto e penso che prenderò anche rebel strike (che, tra l'altro, include tutto rogue leader da giocare in multiplayer ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti non volevo sbilanciarmi ma forse se la giocano alla grande xbox e cubo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
quindi da tenere d'occhio... in effetti si notano molti bei titoli in vista per tutte le console sarà per l'avvicinamento di babbo natele ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
In effetti rogue leader è davvero notevole...ma a me pare che come qualità grafica sia nettamente migliore ancora il dreamcast...
L' xbox ha una ottima pulizia video, sfido a trovare sul cubo un gioco che come pulizia video batte un dead or alive 3...senza contare se poi sfrutti il progressive scan...questo se come qualità non intendi la potenza della console allora li la xè per forza di cose la migliore... Ciao !
http://www.darkstar.tj/edenII.html Ultima modifica di Gohansupersaiyan4 : 19-10-2003 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
il progressive scan lo puoi usare anche sul cubo...
cmq dovete mettervi in testa che il cubo non è meno potente della box è solo che non èa ncora sfruttato al max...rogue è la prova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Anche io ritengo che le potenzialità di xbox siano superiori, anche se non di molto, tuttavia non vengono sfruttate molto spesso... inutile dire che alla fine la grafica conta poco, specialmente quando le differenze non sono enormi. Come ho detto anche la play a volte può ancora dire la sua. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
a livello di potenza bruta l'xbox è sicuramente superiore, ma per ora il divario imho non è così netto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
avete mai giocato a luigi's mansion??????
i caricamenti sono velocissimi!!! anchedall'avvio della console! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ora ti arriveranno addosso tutti i gli xboxari dicendoti che la cpu nn è un celeron, ma un ibrido con p3, anzi pure meglio. per nn parlare della gpu, molti faticano a digerire che la chiamino geppo 3, tu gli dai addirittura della "2"... ![]() perchè il chip grafico della xbox è un misto tra geforce "1"-"2"-"3"-"4"-"5"-FX-MX-5900-6900-7900 bla bla bla ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.