|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Consigli su giocatori
Non avendo trovato un 3d di fantacalcio dove si parli di giocatori ma solo di modi di condurlo, apro questo nuovo 3d: sono nuovo di questo gioco, è il primo anno che lo farò con gli amici e quindi per non fare la figura di fare l'ultimo posto vorrei alcuni consigli sull'asta che si terrà domani. Non credo di fare grandi colpi (1 al massimo 2 se è vantaggio) piuttosto punterò su buoni giocatori. Valutatemi questi che vi propongo, consigliatemi quali depennare e quali aggiungere. Li indico ruolo per ruolo (quelli tra cui ho intenzione di "pescare"). Il budget come deve essere diviso tra difesa, centrocampo e attacco?
PORTIERI: PAGLIUCA (BOLOGNA) MARCHEGIANI (CHIEVO) PERUZZI (LAZIO) FREY (PARMA) KALAC (PERUGIA) ANTONIOLI (SAMPDORIA) BUFFON, TOLDO E DIDA (VALE LA PENA DI SVENARSI?) DIFENSORI: LANNA (CHIEVO) CRIBARI (EMPOLI) MIHAJLOVIC (LAZIO) DI LORETO E ZE MARIA (PERUGIA) DIANA (SAMPDORIA) SENSINI E BEROTTO (UDINESE) DEI BIG SE LI TROVO DI OCCASIONE QUALI PRENDO? CENTROCAMPISTI: LOCATELLI E PECCHIA (BOLOGNA) BRIGHI E MATUZALEM (BRESCIA) PARO E PERROTTA (CHIEVO) ALBERTINI, CONCEICAO E ZAURI (LAZIO) GIACOMAZZI (LECCE) MILANETTO E MUSIC (MODENA) BLASI (PARMA) OBODO (PERUGIA) COZZA (REGGINA) DE ROSSI (ROMA) DONI E VOLPI (SAMPDORIA) JANKULOSKI (UDINESE) NEDVED (L'UNICO PER CUI MI SVENEREI) ATTACCANTI: GANZ E HUBNER (ANCONA) TARE E SIGNORI (BOLOGNA) MANIERO (BRESCIA) SCULLI (CHIEVO) DI NATALE (EMPOLI) CORRADI (LAZIO) CHEVANTON E KONAN (LECCE) KAMARA (MODENA) ADRIANO (PARMA) BOTHYROD (PERUGIA) DI MICHELE (REGGINA) BAZZANI (SAMPDORIA) CHIESA (SIENA) IAQUINTA (UDINESE) MICCOLI E DEL PIERO (SE L'ASTA NON E' SELVAGGIA MA DUBITO) Allora datemi un giudizio critico e non dite che li ho detti tutti che non è vero! Se riuscirò a comprare 1/4 di questi scritti sarò già contento. Accetto consigli e suggerimenti! ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat Ultima modifica di Qwertid : 31-08-2003 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ti posso consigliare alcuni giocatori: kaladze del milan non è molto considerato ma prende buoni voti e gioca praticamente sempre.
per i portieri ti conviene puntare su qualcuno che sia bravo a parare i rigori. centrocampisti e attaccanti: conviene prendere solo giocatori con caratteristiche offensive (cioè che segnano tanto): unica eccezione che ti straconsiglio è albertini della lazio, che avrà il dente avvelenato col milan e penso farà una buona stagione. per gli attaccanti: ti conviene avere una star che segna sempre e tanti giocatori di contorno poco noti che tanti giocatori di media bravura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
in porta buffon o dida, sono quelli che prendono sempre meno gol di tutti (vedi l'anno scorso, se non mi sbaglio)
dietro prenderei Diana (che segna abbastanza), Lanna e Mihajlovic (che segnano entrambi) e Ze Maria (prende sempre 7 ed è rigorista del perugia). a centrocampo: Doni (si rifarà dell'anno scorso, IMHO), Albertini (che è già partito alla grande) e Fiore, Cozza (che mi piace come giocatore e segna ![]() davanti, Vieri che farà 30 gol anche quest'anno (l'inter ha solo lui) e Botroyd che secondo me farà un ottimo campionato ![]() Di Michele non so quanto giocherà visto che c'è anche Bonazzoli e l'altro che non mi ricordo il nome ![]() Hubner farà i suoi 15/20 gol annuali, come sempre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Re: Consigli su giocatori
Quote:
![]() Cmq, ragazzi... se vi interessa potrei fare una sorta di "Lega2" del fantacalcio del forum... per fare così promozioni e retrocessioni per l'anno prossimo... ![]() Chi vuole, mi faccia un fischio che ci metto poco ad organizzare, e un paio di nomi li ho già... ![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Consigli su giocatori
Quote:
![]() Per la lega 2 ti ringrazio però non so quanto sarei affidabile: io ho deciso di farlo quest'anno perchè gli amici vengono da me, si prendono la formazione, i soldi, insomma io non faccio niente. Se gli impegni poi mi prendono non vorrei dovermi ritirare e sconquassare tutto. ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Re: Re: Re: Consigli su giocatori
Quote:
![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
compra ADRIANO !
è un fenomeno e si visto gia bene ieri a Boplogna (accidenti a lui) ! In più è l'unico vero centravanti del Parma e conclude lui tutti le azione da goal ! E' una garanzia nel fantacalcio e 15 goal te li fà di sicuro quest'anno !
Compra anche CHIESA che nel siena è la stella e sicuramente farà una decina di goal ! CIAO ENRICO ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Re: compra ADRIANO !
Quote:
Anche Rossini se non vuoi spendere tanto.....
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Bucci
Cribari Busce' Di Natale Sono una buona base (se ci salveremo sarà in buona parte per merito loro) ![]() ![]() ![]() marall |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
L'asta si è conclusa da poco. Sono abbastanza soddisfatto dell'attacco per il resto non molto e mi sono avanzati 169 miliardi! Non ho fatto spese folli per difensori e portiere perchè pensavo di arrivare con pochi soldi all'attacco e invece... Vabbè il dado è tratto, ecco gli acquisti:
PORTIERI: PELLIZZOLI, LUPATELLI (ROMA) SCARPI (ANCONA?) DIFENSORI: BERTOTTO COUTO CRIBARI DI LORETO DIANA KALADZE (SCAMBIATO CON PANUCCI) SENSINI SAMUEL CENTROCAMPISTI: ALBERTINI BRIGHI COZZA CASTROMAN GIACOMAZZI PECCHIA PIRLO STANKOVIC ATTACCANTI: ADRIANO DEL PIERO DI MICHELE CHIESA TREZEGUET MONTELLA Ho cercato di prendere i rigoristi , tipo Del Piero, Pirlo e forse Albertini. Speriamo in bene voi che dite?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Se siete in 6 e' una buona squadra.
Se siete in 8 e' ottima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Siamo in 5
![]() ![]() ![]() ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat Ultima modifica di Qwertid : 01-09-2003 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora altri commenti? Scambi che potrei fare? C'è di Vaio e Miccoli che possono essere presi a 0,5 mld. Che faccio ma chi attaccante tolgo?
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Imho, via Di Michele, dentro Miccoli :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
BUFFON ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
come portieri prendi de sanctis che prende pochi gol(almeno l anno scorso)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Me l'hanno fregato, quando ho sentito 60 miliardi per de santis mi sono ritirato... Pensa che Pellizzoli l'ho preso per 34 M, Lupatelli per 3 M, e Scarpi per 0,5 M! Se solo avessi saputo che mi sarebbero avanzati così tanti soldi...
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Savona
|
OTTIMO STANKOVIC!!!
in difesa uno buono(e trascurato) che non ho visto citato è zeMariaaa! potevi spendere qualc cosina di più!Mi sapete dire un buon sito di fantacalcio?grasie ps:io so solo questo f
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mi sono svenato per ze maria! me l'hanno soffiato per 103 miliardi. Mi stavo sentendo male pensando all'attacco.
![]() Fai una ricerca nel forum con la parola "fantacalcio". se non sbaglio ho visitato alcune discussioni che ne parlavano anche se non ti so assicurare che ti indirizzino a qualche sito. Tentar non nuoce ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Savona
|
mi ne dite uno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.