|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
interfacciare decoder a pc
salve a tutti,
ho un decoder fenner ci con cam seca all'interno ... vorrei collegare il suddetto al pc via rs232 per la gestione dei canali e quant'altro ... da quel poco che so, però, di solito i programmi per la gestione dei decoder sono specifici rispetto alla marca del decoder stesso ... nel mio caso come posso fare? cioè il fatto che ci sia la seriale, lo considero come la possibilità di potercisi collegare!! magari dal chip di eprom riesco a ricavare qualcosa??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!!!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Allora se specifichi la marca e modello del decoder ti posso dire anche di +
Cmq non è detto che se hanno la porta seriale ci sia la possibilita di interfacciarli al pc tante volte bisogna aspettare un bel upgrade da parte della casa produtrice x attivarla
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uhm ... il decoder è un fenner ... marca sconosciuta da quel poco che ho potuto vedere da internet ... ma secondo te se prendo il codice identificativo della eprom risolvo qualcosa?
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Si quella potrebbe essere l'unica soluzione e potrebbe anche andarti bene...ricorda di farti un backup solo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.