|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Win 2003 errore nel dominio
Ciao stò configurando un dominio con win 2003 per una ventina di pc (winxp), ho un problema con il gruppo "domain user" dove ci sono tutti gli utenti del dominio.
Il problema è questo, quando da un pc client faccio il login sul dominio con un utente del gruppo domain user dopo che win si e avviato mi compare una finestrella di errore "errore scrittura lock file" ebbene non sono riuscito a capire a quali file si riferisce l'errore, tra l'altro a parte l'errore a me "sembra" che funzioni tutto. Avete qualche idea in merito? Grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nessuno sa niente?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Problemi di protezione? Accessi ai dischi errati? Hai reindirizzato le cartelle di default?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probelmi di protezione non credo,non ho capito cosa vuoi dire per accesso ai dischi errati è reindirizzamento delle cartelle di default. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No non ho reindirizzato niente,per me l'accesso ai dischi funziona anche perchè non ho problemi ad accedere alle cartelle condivise, io ho creato una directory publica e tante directory private quanti sono gli utenti del dominio è qui non ho problemi ad accedervi. Sono daccordo con te che c'è un errore al livello din group policy ma dove lo vado a cercare? ho cercato e cambiato le impostazioni più volte senza venirne a capo Il tutto poi solo con il gruppo Domain User Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.