|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10867.html
A causa di una massiccia migrazione verso nuove tecnologie UMC vedrà incrementare la propria linea produttiva per la fine del 2003 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Help me
Scusate tanto la mia ignoranza ma io volevo sapere cosa sono i wafer, dei nuovi chip, o dei nuovi macchinari per produre i chip???
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
I microchip non vengono prodotti singolarmente ma su dei "dishi" di silicio che in gergo vengono chiamati "Wafer" (ma nn si mangiano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ci sono quelli della Loaker e quelli di altre ditte.. tutti presentano le stesse forme e composizione.. ma la bontà la si sente solo al palato con un bel latte caldo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pontedera
|
X Carpix . Wafer.
Se vuoi farti un'idea più precisa sui wafer e le tecnologie di produzione per la microelettronica (ormai nanoelettronica) prova a leggere qualche articolo su "www.lithium.it". Troverai un sacco di informazioni interessanti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ragazzi
Grazie a tutti per il vostro aiuto, adesso mi vado a vedere il sito internet, grazie serpico per il tuo link, in poche parole questi wafer della "loacker", dovrebbero riuscire a produrre più chip dei normali wafer e con una tecnologia nuova.
staremoa vedere se ati deciderà di usufruire di questa nuova tecnologia, che ne dite voi lo farrà?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ehm...
quella di xcdegasp sulla loacker era una battuta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
x xcdegasp
ma 12 pollici sono circa 31 centimetri... ![]() ma cosa usi come tazza xcdegasp? una vasca da bagno con 10 litri di latte? ![]() ![]() ![]() ![]() Scusate ma non ho resistito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.