|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
(ROMA)sony dscp 71 3.2 megapixel reali+memory stik 64mb+altro... AFFARE
Come da oggetto.....La fotocamera è perfetta,ha imballi istruzioni ecc.... ha circa un anno e sarebbe fuori garanzia....ma se avete qualche problema entro un mese,me la rimandate e la porto al negozio del mio amico(in pratica vi dò un mese di garanzia).. 3.21 megapixels effettivi, zoom 6x,tre regolazioni di flash,funzione macro, risoluzione massima:2034x1536,puntamento"luce rossa",effetti vari,attacco usb.... Fornita con caricabatterie e pile ricaricabili,più memory stick da 16Mb..... più, aggiungo io,una memory stick da 64 mb(appena pagata 60e)e 2 pile ricaricabili a lunga durata(1600 mhp) Mie impressioni: Ottima qualità di immagine,begli effetti,flash mostruoso al livello più alto,funzione macro... durata pile infinita..... la vendo a 250e inclusa la memory da 64 mb + il mese di garanzia"personalizzata"............
Ultima modifica ad opera dell'utente filippo41 il 06-09-2003 alle 01:59 E IN PIù REGALO:un modem interno ATLANTIS isdn 128 imballato mai aperto,un piccolo hub da 2 porte con filo di mezzo metro che usavo come prolunga per la fotocamera(comodo)2 casse creative e una piccola webcam creative........ Ripeto li regalo!!!!perchè devo togliermi un pò di roba da casa e non mi và di mettere a venderli........Non chidetemi sconti se non prendete i regali perchè sempre a 250e. ve la metto.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
scambi con nicon 775?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
hai lo scontrino della fotocamera?
ci dovrebbero essere 2 anni di garanzia comunque se sì interessato per 200 euro ss incl. senza la 64mega.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
interessato 220 ss incluse se ha sensibilità equivalente 400iso
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Interessato x la Memory Stick da 64 mb, prezzo?
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Non sò...qunato costa adesso nuva???a me pare di averla pagata pochissimo tempo fà 60 euro....fatemi sapere il prezzo del nuovo e vi dico.....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Io recentemente ne ho preso una da 128 mb Sony a 70euro.
Il prezzo fallo tu.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
240 ss in j+1 è il massimo che posso offrirti. Fammi sapere.
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
ehi filippo41, mi manderesti in mail qualche foto???
magari a max risoluzione non compressa... [email protected] p.s: ovviamente interessato con consegna a mano, con piccolo sconticino... Grazie in anticipo Fede
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Ragà aspettate un attimo che tolgo stò virus blaster e poi rispondo a tutti
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Ho un problema con la posta...non riesco ad allegare foto....le ho mandate solo a Fede...... A Fè...non è che le puoi mandare tu agli altri che le hanno chieste???Fammi sapere che ne pensi.... Cmq per tutti:il prezzo è intrattabile.....
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
ragà ho mandato foto a tutti....ve piace il guercio,,,,Era troppo bello...mi son dovuto per forza fare una foto con lui,,,Fatemi sapere,,,,
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
rinnonvo di nuovo la mia offerta.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Nonee... Se qualcuno è interessato al mio prezzo mi contatti....altrimenti secondo me non vale la pena venderla e ritiro l"offerta.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.