Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2003, 11:54   #1
primodede
Senior Member

L'Avatar di primodede

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
un'informazione

come si masterizzano i file con nome.001...nome.002...etc...e un ultimo file nome.fsv...?

che programma devo usare e come devo procedere???

grazie
primodede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2003, 12:04   #2
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
WIN-SFV32! Il file sfv serve a verificare che gli archivi che hai scaricato non siano corrotti.
Penso che i tuoi 001, 002, ecc... siano archivi compressi da aprire con qualche programma stile Winrar o similia....

Facciamo un semplice ragionamento.
Per chiedere come si decompattano e masterizzano questi files nella sezione giochi devono essere di qualche versione ultra warez trovata su qualche sitarello in giro, il che è alquanto vietato su questo forum...
Old 26-09-2003, 14:13   #3
ZioBilly
Registered User

L'Avatar di ZioBilly

Iscritto dal: Jul 2002
Città: H_Verona
hihihihihi
ZioBilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2003, 14:14   #4
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da Darkman
WIN-SFV32! Il file sfv serve a verificare che gli archivi che hai scaricato non siano corrotti.
Penso che i tuoi 001, 002, ecc... siano archivi compressi da aprire con qualche programma stile Winrar o similia....

Per chiedere come si decompattano e masterizzano questi files nella sezione giochi devono essere di qualche versione ultra warez trovata su qualche sitarello in giro, il che è alquanto vietato su questo forum...

nn sono del tutto d'accordo, diversi abandonware (o come si scrive ) sono fatti con questo metodo...

Ciao!
.:Fractal Design North XL Mesh::NZXT C1000 Gold::ASRock X870 Steel Legend WiFi::AMD Ryzen 9 9950X::AC Liquid Freezer III 360::2x32GiB Kingston HyperX BEAST::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::TASCAM US-16x08::Objective2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola::WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240::Samsung C27FG73+Philips 241V8::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:.
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2003, 14:16   #5
lacrime
Member

L'Avatar di lacrime

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Quote:

Oppure ha dei documenti di lavoro che un suo amico gli ha dato via internet e che ora vorrebbe masterizzarsi per portarseli al lavoro(ne ho sparata una lì,tanto per fare un esempio).Non puoi fare affermazioni di questo tipo senza sapere che file è,non mi sembra che lui parli di crack o roba simile,e i file vengono splittati anche se non sono l'iso dell'ultimo gioco uscito.
Old 26-09-2003, 14:27   #6
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

E chi ha parlato di crack????
Infatti io ho fatto semplici ipotesi, non ho mai detto che siano esatte...
Non ho accusato nessuno, con emoticon belle in vista, ne tantomeno ho negato chiarimenti seguendo pregiudizi.
Non esageriamo, please!
Old 26-09-2003, 14:28   #7
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Rimango sempre perplesso da quanto la gente non sappia usare internet.

La volta che ebbi un problema come quello feci una semplicissima ricerca in rete e trovai tanto di quel materiale da leggere per un pomeriggio intero.

In due ore sapevo anche crearmeli, i file sfv.

Bah.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2003, 14:40   #8
lacrime
Member

L'Avatar di lacrime

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Quote:
E chi ha parlato di crack????
Infatti io ho fatto semplici ipotesi, non ho mai detto che siano esatte...
Non ho accusato nessuno, con emoticon belle in vista, ne tantomeno ho negato chiarimenti seguendo pregiudizi.
Non esageriamo, please!
Ho semplicemente detto che affermazioni di quel tipo secondo me sono sbagliate per una persona che chiede informazioni e basta,non mi interessa poi che siano ipotesi o accuse o che cosa.
Non ho detto nulla sulla risposta in sè(esatta,infatti) ma il commento dopo non mi è sembrato una gran mossa.
Old 26-09-2003, 14:47   #9
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Quote:
Originariamente inviato da lacrime
Ho semplicemente detto che affermazioni di quel tipo secondo me sono sbagliate per una persona che chiede informazioni e basta,non mi interessa poi che siano ipotesi o accuse o che cosa.
Non ho detto nulla sulla risposta in sè(esatta,infatti) ma il commento dopo non mi è sembrato una gran mossa.
Cerchiamo di finirla!
Ma perchè, ho affermato che lui stava scaricando warez??? Ho detto che l'utilizzo di split e più files seguiti da un sfv viene usato sui siti warez con giochi pirata! Ho detto che eventualmente parlarne è vietato, non ho detto che lui lo sta facendo! Il tutto con tono scherzoso!
Vediamo di darci una calmatina, di evitare teorie accusatrici assurde. E visto che non ti interessa vedi di non continuare ad uscire post inutili ed infondati accusandomi di aver detto chissà che cosa!!! Il commento lo faccio, giudicare che non sia una gran mossa ti consiglio di dirlo a qualcun altro!
Vediamo di non mettermi in bocca parole che non ho mai detto, e di interpretare a modo tuo questioni inesistenti!

Ma secondo te, se avessi creduto che stava copiando cd pirata scaricati warez avrei risposto senza segnalare ad un mod?
Ma finiamola!

Ultima modifica di Darkman : 26-09-2003 alle 15:00.
Darkman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Samsung Galaxy Buds3 a 86€, Bose QuietCo...
Addio feed MSN: Microsoft punta tutto su...
GPD Win 5 con il superchip AMD fa volare...
Top 7 Amazon bestseller: classifica scon...
Nexamp ha un'idea per attivare un campo ...
L'app PostePay non funzionerà pi&...
Svelati i colori di iPhone 17 Pro: tutte...
Elon Musk rompe il silenzio sulla Tesla ...
AirPods Pro 2 tornano a 199€ e restano l...
Battlefield 6 è realtà: ec...
Nuove regole per gli influencer: approva...
Microsoft, Nadella rompe il silenzio: pe...
Acquisti intelligenti: ecco 3 portatili ...
Vuoi provare in anteprima iOS 26 e l’int...
Tutti gli URL goo.gl smetteranno di funz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian