|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
un'informazione
come si masterizzano i file con nome.001...nome.002...etc...e un ultimo file nome.fsv...?
che programma devo usare e come devo procedere??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
WIN-SFV32! Il file sfv serve a verificare che gli archivi che hai scaricato non siano corrotti.
Penso che i tuoi 001, 002, ecc... siano archivi compressi da aprire con qualche programma stile Winrar o similia.... Facciamo un semplice ragionamento. Per chiedere come si decompattano e masterizzano questi files nella sezione giochi devono essere di qualche versione ultra warez trovata su qualche sitarello in giro, il che è alquanto vietato su questo forum... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2002
Città: H_Verona
|
hihihihihi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
nn sono del tutto d'accordo, diversi abandonware (o come si scrive ![]() Ciao!
.:Fractal Design North XL Mesh::NZXT C1000 Gold::ASRock X870 Steel Legend WiFi::AMD Ryzen 9 9950X::AC Liquid Freezer III 360::2x32GiB Kingston HyperX BEAST::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::TASCAM US-16x08::Objective2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola::WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240::Samsung C27FG73+Philips 241V8::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E chi ha parlato di crack????
Infatti io ho fatto semplici ipotesi, non ho mai detto che siano esatte... Non ho accusato nessuno, con emoticon belle in vista, ne tantomeno ho negato chiarimenti seguendo pregiudizi. Non esageriamo, please! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Rimango sempre perplesso da quanto la gente non sappia usare internet.
La volta che ebbi un problema come quello feci una semplicissima ricerca in rete e trovai tanto di quel materiale da leggere per un pomeriggio intero. In due ore sapevo anche crearmeli, i file sfv. Bah. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Non ho detto nulla sulla risposta in sè(esatta,infatti) ma il commento dopo non mi è sembrato una gran mossa.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma perchè, ho affermato che lui stava scaricando warez??? Ho detto che l'utilizzo di split e più files seguiti da un sfv viene usato sui siti warez con giochi pirata! Ho detto che eventualmente parlarne è vietato, non ho detto che lui lo sta facendo! Il tutto con tono scherzoso! Vediamo di darci una calmatina, di evitare teorie accusatrici assurde. E visto che non ti interessa vedi di non continuare ad uscire post inutili ed infondati accusandomi di aver detto chissà che cosa!!! Il commento lo faccio, giudicare che non sia una gran mossa ti consiglio di dirlo a qualcun altro! Vediamo di non mettermi in bocca parole che non ho mai detto, e di interpretare a modo tuo questioni inesistenti! Ma secondo te, se avessi creduto che stava copiando cd pirata scaricati warez avrei risposto senza segnalare ad un mod? Ma finiamola!
![]() Ultima modifica di Darkman : 26-09-2003 alle 15:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.